TEST & TRICKS
Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi la Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique in azione!
Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo optato per un look luminoso e veloce da realizzare. Le tonalità utilizzate sono risultate morbide e cremose al tatto, pigmentate fin dalla prima passata, facili e veloci da prelevare.
Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Per queste foto, abbiamo voluto utilizzare entrambe le tonalità blu della palette. Abbiamo applicato gli ombretti con un pennello a lingua di gatto o con le dita, non abbiamo utilizzato gli sfumini in dotazione. Le polveri sono cremose, impalpabili e pigmentate. Abbiamo notato, però, che il prodotto perde tantissimo di saturazione nel momento in cui viene sfumato, risultando un pò disomogeneo.
Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.
Lancôme Hypnôse Palette 15 Bleu Hypnôtique, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.
Peccato perché le tonalità di cui si compone questa palette sono realmente bellissime, delle nuances blu elettrico così intense e profonde sono difficili da trovare. Purtroppo, se non utilizzate un primer, le polveri tendono ad inserirsi all’interno delle pieghette palpebrali verso fine giornata.
TIPS & TRICKS
Queste palette compatte e con uno specchio interno, sono perfette per seguirvi in borsetta o in valigia: grazie alla selezione cromatica comoda e versatile, potete realizzare una moltitudine di look diversi.
Basta veramente pochissimo per accendere lo sguardo e ‘svegliarlo’ otticamente: stendete un velo di primer sulla palpebra e, in seguito, stendete un ombretto shimmer color champagne sulla palpebra mobile. Infine, sfumate un ombretto più scuro nella piega et voilà, il gioco è fatto!