A QUALE MAKE UP ABBINARE L’ANGOLO INTERNO CON POP DI COLORE: LO SMOKEY EYES
A questo punto, bellezze, cerchiamo di capire meglio a quale make up abbinare l’angolo interno con pop di colore. Come anticipato, le possibilità di scelta sono davvero tantissime e, tra queste, si distingue sicuramente lo smokey eyes.
Credits: @kdmakeupharmony Via Instagram
Che si tratti di smokey eyes colorati o di un trucco occhi sfumato neutro, creare un angolo interno colorato può davvero fare la differenza e ravvivare l’intero make up rendendolo unico e originale.
Credits: @looksxgaby Via Instagram
Per esempio, si può realizzare un classico smokey eyes marrone e impreziosirlo con un accent colorato nei toni fluo del giallo o del verde. Un trucco occhi di questo tipo non passa di certo inosservato, non trovate?
Credits: @zoemountford Via Instagram
Potete anche realizzare un trucco occhi sfumato dai colori caldi e creare un angolo interno colorato dal forte contrasto, scegliendo un tocco di turchese o di blu.
Credits: @makeupneedsbyvic Via Instagram
PERSONALIZZATE IL VOSTRO SMOKEY EYES CON UN ANGOLO INTERNO COLORATISSIMO
In alternativa, come anticipato, è possibile prendere le distanze dalla gamma dei colori più neutri e osare con un trucco occhi coloratissimo. In questo caso, per esempio, si tratta di uno smokey eyes verde con rima interna delineata con matita arancio fluo e angolo interno con pop di colore in tinta.
Credits: @thecolorfulengineer Via Instagram
EYELINER E TRUCCO OCCHI GRAFICO SONO PERFETTI PER L’ANGOLO INTERNO COLORATO
Un’altra tipologia di trucco occhi perfetta in abbinamento a questo trend è il trucco grafico, da realizzare servendosi di matite occhi ed eyeliner oppure semplicemente accostando tra loro gli ombretti senza sfumarli, quasi come se lo sguardo fosse una tavolozza!
Credits: @makeupbytayls Via Instagram
A tal proposito, vi propongo questo cat eye grafico sfumato nei toni del terracotta vivacizzato da un angolo interno azzurro, in netto contrasto e decisamente protagonista.
Credits: @themotherofpalettes Via Instagram
Se non vi sentite abbastanza ispirate per sbizzarrirvi con i colori, delegate tutto a una bella riga di eyeliner. Dopo averla tracciata, come più vi piace, realizzate un pop colorato nell’angolo interno nei toni del giallo, del fucsia o nel vostro colore fluo preferito.
Credits: @makeupbyphalakkohli Via Instagram
Un’altra idea da copiare è quella di usare un mascara colorato in contrasto con il colore scelto per l’angolo interno, giocando ulteriormente con le mille tonalità dell’arcobaleno e riproducendo un make up spettacolare.
Credits: @powderblush Via Instagram
Insomma, bellezze, quando si parla di make up non esistono regole, e la tendenza dell’angolo interno con pop di colore che spopolerà nel 2021 non fa che confermarcelo. Non vi resta che scegliere la palette di colori che preferite e “dipingere” il vostro sguardo trasformandolo in un’opera d’arte unica nel suo genere!
Credits: @romaneinnc Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make up, date un’occhiata a questi post:
1) LOOK EYELINER GLITTER: IL MAKE UP PERFETTO PER LE FESTE
2) I MIGLIORI ROSSETTI 2020 SECONDO IL TEAMCLIO
3) I FONDOTINTA DI FARMACIA TOP DA PROVARE SUBITO
Bene, bellezze, per oggi è tutto! Questo era il mio focus su una delle tendenze make up 2021 più vivaci e scoppiettanti: il trucco occhi con angolo interno con pop di colore. A questo punto, passo a voi la parola: che ve ne pare? Vi piace questo trend? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!