E con l’arrivo del 2021 ecco a voi i miei Top di Dicembre 2020! Nell’ultimo mese di un anno a dir poco assurdo e ricco di cambiamenti, anche per me che sono tornata in Italia con tutta la family, ho provato e riprovato diversi prodotti.

Non solo make up, anche se tra i migliori ho scelto una crema colorata e luminosa che è soprattutto molto idratante, un gloss che già sapevo mi avrebbe fatta impazzire e una palette viso e occhi a dir poco stupefacente.

Mi sono anche innamorata di un esfoliante giornaliero, che conoscevo già ma adoperavo non troppo bene, e uno spray per capelli, che mi ha permesso di dire addio agli antipatici nodini che si formano quando le ciocche sfregano col cappotto o la sciarpa.

Bene, bellezze, siete pronte per scoprire tutti i miei nuovi Top di Dicembre 2020? E allora via col post!

cliomakeup-top-dicembre-2020-1-copertina

HALO: LA CREMA COLORATA, LEGGERA E SUPER LUMINOSA DI SMASHBOX

Il primo Top di Dicembre è la crema colorata Halo di Smashbox, che io uso nella variante Fair Light.

cliomakeup-top-dicembre-2020-2-smashbox

Smashbox, Halo Healthy Glow All-in-One SPF25 Tinted Moisturiser 40ml. Prezzo: 23,96€ con il codice sconto LFCLIO su lookfantastic.it



Al contrario di quanto si possa pensare, non è solamente una crema colorata, ma un vero e proprio trattamento, ricca e nutriente. Per la mia pelle disidratata in questo particolare periodo è davvero perfetta perché innanzitutto la coprenza è leggera. Nonostante sia solamente un velo di colore, lascia la pelle molto luminosa e allo stesso tempo la va anche a idratare.

cliomakeup-top-dicembre-2020-3-smashbox

Se avete la pelle secca al momento, la Halo Healthy Glow All-in-One SPF25 Tinted Moisturiser di Smashbox è proprio quello che vi serve!

TOP DICEMBRE 2020: LO SPRAY ANTI-UMIDITÀ E ADDOLCENTE DI BALIQUE

L’altro Top di questo mese, che mi ha sorpreso davvero positivamente, è lo spray anti-umidità per capelli di Balique e l’ha creato la mia amica Rossana Dian.

cliomakeup-top-dicembre-2020-4-balique

Balique, N° 13, Spray Addolcente e Protettivo Anti-Umidità. Prezzo: 21,00€ su balique.it

Si tratta di uno spray da vaporizzare sui capelli asciutti, utile per non far fare i nodini alle ciocche, quando ad esempio sfregano sotto il collo della giacca.

TRA I MIEI TOP DI DICEMBRE 2020 C’è LO SPRAY ADDOLCENTE PER CAPELLI PER DIRE ADDIO AI NODINI

A me è una cosa che succede spessissimo in inverno, tanto che se non metto niente, mi ritrovo dei veri e propri “rasta”.

Con questo spray, che tra l’altro ha anche un profumo molto dolce, ma non nauseante, riesco a tenere a bada questo mio problema, che è anche un fastidio di molte.

Insomma, se siete in cerca di un buon profumo per capelli ma anche di un prodotto che addolcisca con ingredienti capaci di rendere la chioma più morbida e disciplinata, il N° 13 di Balique è quello che fa per voi!

cliomakeup-top-dicembre-2020-5-balique

IL GLOSS BEAUTY NEL LIP KIT NATALIZIO DI LISA ELDRIDGE TRA I TOP DICEMBRE 2020

Sapevo che mi sarebbe piaciuto e non mi sono sbagliata, tanto che non ho acquistato il singolo prodotto ma l’intero Lip Kit. Sto parlando del Gloss Embrace Lip Gloss di Lisa Eldridge colore Beauty.

cliomakeup-top-dicembre-2020-7-lisa

Lisa Eldridge, Velvet Beauty Kit. Prezzo: 63,00£ su lisaeldridge.com

Ho approfittato del Natale per farmi un regalo e ho acquistato direttamente la speciale pochette floreale in velluto con logo e con all’interno, oltre il gloss, anche il rossetto e la matita labbra.

cliomakeup-top-dicembre-2020-6-lisa

Il gloss Beauty di Lisa Eldridge è uno dei suoi classici. Il colore è un rosa malva che dura a lungo e non è appiccicoso.

cliomakeup-top-dicembre-2020-8-lisa

La nuance è molto intensa e il kit in sé, con la pochette così decorata e tutti gli altri prodotti, è un vero sogno. Un bel regalo da farsi!

Bellezze, non ho ancora finito! A pagina 2 vi ho riservato altri Top di Dicembre 2020, in particolar modo un esfoliante in polvere e una palette viso super esclusiva. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here