TENDENZE OCCHIALI DA SOLE 2021 DA DONNA

cliomakeup-occhiali-sole-2021-3-chanel

Credits: @chanel.com

Continuiamo a occuparci di sunglasses per scoprire tutte le ultime tendenze e novità di quest’anno. Tuttavia vogliamo ricordarvi che proteggere gli occhi dai raggi solari, e non solo, è davvero importante. Non rinunciate solo perché correte il rischio che il binomio occhiali da sole e mascherina si traduca in appannamento effetto nebbia!

GLI OCCHIALI DA SOLE 2021 OVERSIZE E VINTAGE SONO TRA I MUST HAVE PIù GLAM

In questo caso, piuttosto, conviene scovare qualche tips per evitare che le lenti diventino grigie e non ci permettano di vedere nemmeno a un centimetro dal nostro naso!

Ma torniamo alle nostre tendenze occhiali 2021 perché, oltre a quelli a farfalla, questo sarà un anno in cui i modelli più particolari ed estrosi detteranno legge.

Tra le varie novità ci sono gli occhiali da sole Chanel 2021, dai modelli della linea Cruise, con montature maxi arricchite dalla visiera e declinate sia in nero che bianco, a quelli rivestiti da tweed e catene.

cliomakeup-occhiali-sole-2021-5-dior-30MONTAIGNE-SU

Credits: @dior.com



Forme super anche per gli occhiali Dior 30Montaigne, che presentano lenti quadrate e ampie e logo dorato e traforato sulle aste.

cliomakeup-occhiali-sole-2021-6-gucci

Credits: @gucci.com

cliomakeup-occhiali-sole-2021-2-celine

Credits: @celine.com

Stupiscono anche gli occhiali da donna di Gucci dalle linee anni ’60 e quelli di Celine, anche questi da un tocco vintage ricercato e glamour.

cliomakeup-occhiali-sole-2021-12-Rodenstock-rosa

Rodenstoc, Starlet. Credits: Photo Courtesy of@carryover pr ufficio stampa

cliomakeup-occhiali-sole-2021-13-rodenstock-verde

Rodenstock. Credits: Photo Courtesy of@carryover pr ufficio stampa

Da non perdere, inoltre, le montature cat-eye di Rodenstock che nella sua collezione ha inserito anche alcune creazioni arrotondate.

cliomakeup-occhiali-sole-2021-8-prada-runway

Credits: @prada.com

Infine, se vi piacciono i modelli anni ’90, non perdete gli occhiali da sole Prada da donna perché nella linea sunwear troverete diverse proposte dalla forma rettangolare e sottile.

Ragazze, per non perdere le ultime novità, leggete questi post:

1) LE ULTIME TENDENZE MAKE UP DELL’ANNO 

2) MAMME VIP 2021

3) I BUONI PROPOSITI DEL TEAMCLIO 

cliomakeup-occhiali-sole-2021-22-gif

Ragazze, ora attendiamo solo voi e le vostre opinioni! Cosa ne pensate delle nuove tendenze degli occhiali da sole 2021? Vi piacciono i modelli da uomo? Cosa ne pensate delle montature da donna? Lo stile vintage vi stupisce? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here