WEB RUMORS & SWATCH
Dai primi riscontri scovati online, sembra che la formula sia nettamente migliorata rispetto al primo #Fauxfilter High Coverage Cream Foundation, con il quale non abbiamo avuto un’esperienza positiva, se volete rinfrescarvi la memoria e leggere la recensione dedicata cliccate qui. Dai riscontri trovati online, sembra che la texture risulti più manovrabile rispetto alla versione precedente, sempre caratterizzata da un’altissima coprenza. Andiamo subito a scoprirlo insieme!
SWATCH
Vediamo ora gli swatch di questo Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation nella tonalità 140G Cashew.
Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Il packaging del prodotto è in plastica, l’erogatore è dotato di un tappo dosatore. La texture è molto densa e corposa, rispetto alla versione precedente, risulta completamente senza profumo.
Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.
Huda Beauty #Fauxfilter Luminous Matte Full Coverage Liquid Foundation in 140 Cashew, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.
Un solo pump di prodotto è sufficiente per coprire una vasta area di pelle, la texture cremosa e morbida è sicuramente densa ma abbastanza facile da stendere. Il finish matt non tende a risultare secco, è decisamente più idratante rispetto alla versione precedente.