Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -4Benché si tratti di un prodotto di recente riformulazione, gli acquirenti del brand sono stati davvero super soddisfatti. Abbiamo letto a tal proposito tante opinioni positive, proprio riguardo alla formula cremosa e rinnovata. Non solo ne è stata apprezzata la coprenza, ma sono state tessute tante lodi soprattutto per la texture morbida e davvero sottile sulla pelle. Sarà davvero così performante? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -5SWATCH

Eccoci pronti a scoprire il nuovo Kiko Active Foundation!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -6Kiko Active Foundation in Natural 02, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -7Kiko Active Foundation in Natural 02, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova nel classico packaging in stick, comodissimo durante la fase di applicazione e soprattutto per i ritocchi fuori casa. La colorazione testata è un beige da sottotono dorato e caldo, adatta su carnagioni medio-chiare. Il rilascio colore è immediato ed il prodotto sembra davvero super pigmentato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -8Kiko Active Foundation in Natural 02, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -9Kiko Active Foundation in Natural 02, swatch realizzato con luce artificiale.

Con pochissimi tocchi, sulla pelle si è sfumato facilmente. Non ha creato macchie o inestetismi, né ha messo in evidenza l’epidermide. La texture a contatto con le dita, risulta super morbida e sembra regalare un finish radioso, levigante e davvero sottile. Non fa strato e non si è accumulato in nessun punto.

Ma come si sarà comportato sul viso? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Facilità di stesura
8
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni a vita alta primavera 2021 🌸 i modelli di tendenza e come indossarli
Prossimo PostI must have per uno stile bon ton in chiave moderna 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here