Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per mostrarvi la performance di questo Kiko Active Foundation, abbiamo deciso di farvi vedere prima il viso completamente struccato.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le foto vi permetterà di apprezzare al meglio la coprenza, la modulabilità e l’effetto finale del prodotto sul viso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -12Kiko Active Foundation in Natural 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -13Kiko Active Foundation in Natural 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto direttamente dallo stick e abbiamo deciso di testarne sia l’applicazione con la spugnetta che con il pennello. Per la nostra tipologia di pelle in questo momento, abbiamo notato che il fondo tende ad amalgamarsi meglio utilizzando una spugnetta inumidita. Di fatti, pressando il prodotto sulla pelle, riuscirete ad ottenere in pochi passaggi una copertura media, ma modulabile senza rinunciare ad un finish molto naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -14Kiko Active Foundation in Natural 02, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-active-foundation -15Kiko Active Foundation in Natural 02, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo ultimato il look e ci siamo resi conto che l’effetto finale è davvero super confident. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal fatto che sulla pelle il prodotto sembra quasi impalpabile, nonostante l’incarnato non sia particolarmente bello né omogeneo. Il prodotto si uniforma benissimo, donando la coprenza giusta e senza creare l’effetto mascherone. Anche la durata ci ha veramente soddisfatto: un’ottima resa fino allo struccaggio, anche utilizzando la mascherina!

TIPS & TRICKS

Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco. Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.

In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. Attenzione però! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare e non lasciatevi ingannare, potreste ritrovarvi il viso come una disco-ball!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
9
Facilità di stesura
8
Resa finale
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni a vita alta primavera 2021 🌸 i modelli di tendenza e come indossarli
Prossimo PostI must have per uno stile bon ton in chiave moderna 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here