Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Gli illuminanti intensi sono uno dei prodotti più amati ed usati durante tutto il corso dell’anno. La maggior parte delle persone, però, ricerca formule intense ma anche sottili e modulabili, in grado di sublimare l’incarnato senza texturizzarlo. Proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il Catrice More Than Glow Highlighter!

Stando a quanto detto dal brand, questo illuminante dovrebbe avere una texture sottile e pigmentata, arricchita da microparticelle perlescenti perfette per ricreare un look estremamente glow. Non potremmo essere più curiose di testare questo illuminante quindi, diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-1

CATRICE MORE THAN GLOW HIGHLIGHTER

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-2La quantità di prodotto complessiva è di 5.9gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo, varia a seconda del rivenditore, ma si aggira sempre intorno ai 5€. È disponibile in tre varianti colore e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità 030 Beyond Golden.

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-3



INCI

Mica, Magnesium Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Nylon-12, Octyldodecanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate, Phenoxyethanol, Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo illuminante intenso ma sottile? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20
Prossimo PostFedera antirughe 🛏️ i benefici, come sceglierla e le migliori da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here