Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-4Online, questo illuminante firmato Catrice, è stato ricevuto da diversi beauty influencer e tutti, a primo impatto, ne sono stati piacevolmente colpiti. A quanto pare, la formula è davvero sottile ma anche pigmentata e facilmente sfumabile. Non vediamo l’ora di testarlo, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Catrice More Than Glow Highlighter e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-6Catrice More Than Glow Highlighter in 030 Beyond Golden, swatch realizzato con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-7Catrice More Than Glow Highlighter in 030 Beyond Golden, swatch realizzato con luce artificiale. 

Il packaging è molto semplice ma la cialda, presenta dei fiori impressi, molto carini. La colorazione è molto bella, un oro intenso e brillante, non troppo scuro. Al tatto, la texture appare compatta e sottile, molto pigmentata sin dalla primissima passata. L’effetto sembra molto metallizzato e non presenta al suo interno alcun tipo di glitter. 

Tenderà a fare macchia sul viso? Sarà sottile e ad effetto seconda pelle come promette di essere? Per la risposta a queste domande e non solo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20
Prossimo PostFedera antirughe 🛏️ i benefici, come sceglierla e le migliori da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here