Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui con l’applicazione sul viso di questo Catrice More Than Glow Highlighter. Prima di iniziare, ci teniamo a mostrarvi il viso con solo un pò di correttore e bronzer applicati.

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-8Pelle con correttore e bronzer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-9Pelle con correttore e bronzer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo potrete capire al meglio la pigmentazione e la sfumabilità di questa polvere viso.

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-10Catrice More Than Glow Highlighter in 030 Beyond Golden, una sola passata, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-11Catrice More Than Glow Highlighter in 030 Beyond Golden, una sola passata, fotografia realizzata con luce artificiale. 

Abbiamo iniziato applicando una sola passata di prodotto utilizzando un classico pennello a fiamma per illuminante. L’effetto è intenso e ben visibile sin da subito, lo zigomo viene investito da un fascio di luce, discreto ma presente. 

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-12Catrice More Than Glow Highlighter in 030 Beyond Golden, più passate, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-13Catrice More Than Glow Highlighter in 030 Beyond Golden, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando le applicazioni, l’effetto diventa via via più intenso ma, la texture rimane sottile e levigante, non va ad enfatizzare in alcun modo le imperfezioni cutanee. Confermiamo che la formula non contiene assolutamente glitter.

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-14Catrice More Than Glow Highlighter 030 Beyond Golden, più passate, fotografia realizzata con luce naturale. 

cliomakeup-recensione-illuminante-Catrice-More-Than-Glow-Highlighter-15Catrice More Than Glow Highlighter 030 Beyond Golden, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata di questo prodotto è ottima, è rimasto intatto fino a sera senza troppi problemi. L’effetto è molto bello e, nonostante la colorazione apparentemente scura, riesce ad adattarsi bene anche ad una pelle molto chiara come la nostra. Davvero un bellissimo prodotto.

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente luminose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta L’Oreal Skin Paradise Tinted Water Cream Spf 20
Prossimo PostFedera antirughe 🛏️ i benefici, come sceglierla e le migliori da provare ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here