WEB RUMORS & SWATCH
La collezione Good Luck Charm firmata Essence è stata apprezzata moltissimo, soprattutto per lo scintillio dei packaging! L’illuminante in questione però non ha riscontrato altrettanto successo. In effetti, la texture morbidissima è effettivamente piaciuta, ma la luminosità invece ha deluso le aspettative di molti. Sarà davvero così? Andiamolo a scoprire più da vicino!
SWATCH
Per conoscere meglio l’Essence Good Luck Charm For Strength Face And Body Highlighter, andiamo prima ad analizzare gli swatches, che potrete ammirare sia con luce naturale che con luce artificiale.
Essence Good Luck Charm For Strength Face And Body Highlighter, swatch realizzato con luce naturale.
Essence Good Luck Charm For Strength Face And Body Highlighter, swatch realizzato con luce artificiale.
L’illuminante presenta una formula davvero particolare, estremamente morbida quasi da affondarci le dita. Quando si cerca di prelevarlo in effetti, il prodotto si muove quasi in blocco in cialda ma senza generare alcun tipo di fall-out. Abbiamo fatto molta fatica a prelevarlo, proprio perché questa tipologia di formula non si attacca bene ai polpastrelli. Parliamo di una base trasparente dal leggero sottotono rosa, sulla quale si aprono dei meravigliosi glitter fucsia. La pigmentazione è davvero bassa e sono necessari diversi strati per poterne apprezzare i riflessi.