Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento chiave di questa recensione! Scopriamo subito la performance delle nuove Bright Eyes New Pastello.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-10Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in New Car, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-11Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in New Car, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima matita che abbiamo deciso di testare è New Car, la cui tonalità super intensa ci ha ispirato nel ricreare una linea di eyeliner decisa e spessa. La matita, sebbene molto morbida, si è rivelata comunque abbastanza precisa e abbiamo notato che si lavora bene sia con le mani che attraverso l’utilizzo di un pennellino. Il finish è satinato, ma così intenso che sembra quasi metallico, da un’intensità magnetica. Tuttavia, sfumandola, il colore vira verso un azzurro e quindi, consigliamo di effettuare in quel caso una seconda passata per ottenere sempre il massimo della saturazione.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-12Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in Kiss A Frog, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-13Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in Kiss A Frog, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo poi deciso di provare la tonalità Kiss A Frog disegnando una riga di eyeliner direttamente con la punta della matita e successivamente l’abbiamo sfumata con le dita. La formulazione molto cremosa ha permesso al prodotto di stendersi facilmente e con la stessa semplicità di sfumarsi, senza creare macchie o aloni. Questo verde è davvero una tonalità particolare, perfetta per gli occhi marroni e scuri.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-14Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in Constellation, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matite-occhi-neve-cosmetics-bright-eyes-new-pastello-15Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello in Constellation, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine, l’ultima matita è la variante in Constellation, un bellissimo nero ricco di micro pagliuzze argentate, perfetta da solo o per uno smokey-eye super originale. La pigmentazione è ottima, così come la sfumabilità. Tutte le matite sono scriventi anche all’interno della rima dell’occhio ma, essendo una formulazione super morbida, necessitano di essere fissate. Questo step è valido anche per quando riguarda la palpebra fissa. In effetti, se fissate con una cipria o un ombretto la durata è molto buona. Perfette anche come basi occhi per rendere davvero brillanti ombretti meno accesi.

TIPS & TRICKS

Per chi non ha una piena confidenza con l’eyeliner, ma non vuole rinunciare ad uno sguardo sexy e accattivante, una valida alternativa è sicuramente l’uso di una matita. In effetti, potete ricreare un look intenso e sfumato senza aver bisogno di una precisione estrema.

Prendete la vostra matita preferita è tracciate grossolanamente una riga vicino alle vostre ciglia. Munitevi di un pennellino piccolo e delicatamente sfumate verso l’alto e verso l’esterno il prodotto applicato. Ripete il passaggio, ricordando di intensificare sempre la zona più vicino alle ciglia. Et voila! Il vostro look felino non avrà eguali!

Hey, non scappate! Girate subito alla prossima pagina e scopriamo insieme se queste Neve Cosmetics Bright Eyes New Pastello hanno conquistato davvero i nostri cuori!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here