Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Darling-Palette-4Le ultime uscite firmate Mesauda hanno fatto impazzire tutta la beauty community italiana e, questa collezione, sin dalla sua prima apparizione sembra aver fatto lo stesso. A quanto pare, le formule di questa palette, sono davvero setose, morbide ed estremamente pigmentate e noi non potremmo essere più curiose di iniziare il test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Darling-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Mesauda Red Valentine Collection Darling Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Darling-Palette-6Mesauda Red Valentine Collection Darling Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Darling-Palette-7Mesauda Red Valentine Collection Darling Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, è realizzato in plastica del finish specchiato. In queste prime foto potete vedere tre tonalità opache e due colorazioni shimmer; le formule sono setose e molto piene.

cliomakeup-recensione-palette-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Darling-Palette-8Mesauda Red Valentine Collection Darling Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Mesauda-Red-Valentine-Collection-Darling-Palette-9Mesauda Red Valentine Collection Darling Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le colorazioni che vedete in queste foto sono le più intense e particolari della palette, il rosso ed il rosa opachi sono davvero pieni, setosi e per nulla polverosi. Le cialdine shimmer sembrano molto piene ma anche piuttosto spesse.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
9
Fall out
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Kiko Ray Of Love Glowing Primer
Prossimo PostLook d’ispirazione francese 🥖 lo stile bon ton che incanta da sempre

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here