CONCLUSIONE
Pigmentazione: 6 – la texture degli ombretti è morbida, la pigmentazione è buona, ma necessitano di più passate per essere pieni.
Durata: 7 – gli ombretti con un buon primer performano bene, anche dopo qualche ora dall’applicazione non tendono a perdere d’intensità.
Fall-out: 7 – le tonalità opache generano fall-out durante l’applicazione, ma nulla di ingestibile.
Sfumabilità: 7 – le polveri si sfumano abbastanza facilmente, con le giuste accortezze non creano macchia.
Originalità dell’assortimento colori: 7 – l’assortimento di colori è carino e abbastanza versatile. Si possono ricreare look giornalieri o make-up più intensi e profondi.
VOTO FINALE: 6.8
Se siete alle prime armi e siete alla ricerca di una palette versatile senza troppo pretese, allora la The Balm Nude Dude Volume 2 Nude Eyeshadow Palette potrebbe fare al caso vostro! Lo schema colori e la versatilità delle polveri sono perfetti per chi comincia a sperimentare con il make-up, senza impasticciarvi troppo eheheh! Attenzione però al fall-out dei colori opachi.
Siete invece alla ricerca di un mascara volumizzante? Allora non perdetevi:
1) RECENSIONE MASCARA DIEGO DALLA PALMA MY TOY BOY MASCARA!
2) RECENSIONE MASCARA KIKO DARKER VOLUME E COLOUR INTENSIFIER MASCARA!
3) RECENSIONE MASCARA MULAC BLACK MAMBA MASCARA ALLUNGANTE ALTA DEFINIZIONE!
Anche questa recensione palette The Balm Nude Dude Volume 2 Nude Eyeshadow Palette finisce qui. Cosa ne pensate di questa palette? Vi piace l’assortimento colori? Siete d’accordo con noi per quanto riguarda la resa? Fatecelo sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!