Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-ray-of-love-long-lasting-lip-stylo-4Essendo una collezione davvero recente, non ci sono moltissimi pareri in giro per il web. Tuttavia, il TeamClio ha fatto le sue super ricerche e ha scoperto che molti di questo rossetto hanno amato la durata ed il finish opaco, altri invece lo hanno trovato secco e poco confortevole sulle labbra. Sarà davvero così? Andiamo a scoprirlo!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-ray-of-love-long-lasting-lip-stylo-5SWATCH

Pronti a scoprire la tonalità testata? Allora andiamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-ray-of-love-long-lasting-lip-stylo-6Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, swatches realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-ray-of-love-long-lasting-lip-stylo-7Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, swatches realizzato con luce artificiale.

Il rossetto è contenuto all’interno del classico packaging con chiusura magnetica di Kiko. La texture è abbastanza corposa, ma scivola davvero facilmente sulla pelle. Il rossetto rilascia il colore in maniera graduale, stratificandosi facilmente e raggiungendo una piena saturazione. Il finish all’inizio è semi-lucido, dopodiché il prodotto si asciuga diventando completamente opaco.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla pagina successiva per la risposta a queste domande e tanto altro!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here