TEST & TRICKS
Siamo giunti al momento più atteso di questa review: mettiamo alla prova questo Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo! Prima però, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
La comparazione fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto come la coprenza e l’omogeneità del colore.
Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
La tonalità 06 True Red è un rosso classico dal sottotono leggermente caldo. Abbiamo applicato il rossetto direttamente dallo stick, in effetti la forma angolata ne ha facilitato molto l’applicazione. Per ottenere un risultato pieno, abbiamo effettuate più passate. Il prodotto scivola facilmente sulle labbra e la pigmentazione è molto buona, al punto da fare un leggero over-line senza lasciare aloni.
Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, dopo qualche minuto dall’applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, dopo qualche minuto dall’applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.
Appena applicato il finish è semi lucido, tipico di un rossetto cremoso. Dopo qualche minuto il prodotto si assesta, asciugandosi completamente. La finitura diventa totalmente opaca, quasi dall’effetto velluto. Effettivamente, abbiamo notato che il rossetto diventa quasi no-transfer, ma asciugandosi tende a segnare e seccare un pochino la mucosa.
Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, fotografia realizzata con luce naturale.
Kiko Ray Of Love Long Lasting Lip Stylo in 06 True Red, fotografia realizzata con luce artificiale.
Nel corso delle ore, il prodotto tende a tirare la superficie labiale e abbiamo sentito la necessita di applicare un balsamo. La durata non è malvagia, sicuramente supera qualche bevanda e qualche spuntino, tuttavia il comfort non è stato elevatissimo. In effetti, dopo qualche ora abbiamo sentito la necessità di applicare un balsamo labbra.
TIPS & TRICKS
Avete comprato un rossetto che non è molto coprente, come utilizzarlo? In effetti, molto spesso capita che facendo acquisti on-line ci si possa trovare davanti a questa problematica. Se la tonalità risulta effettivamente sheer, potete per esempio contornare e riempire le labbra con una matita simile, in modo tale che, una volta applicato, il colore sembrerà pieno grazie alla base.
Un altro uso che potete farne invece, è di utilizzare quel prodotto come topper. Infatti, potete impreziosire un rossetto semplice o poco luminoso con uno strato di un prodotto sheer. In questo modo, creerete una nuance unica e personalizzata!