STAR SENZA TRUCCO 2021 ITALIANE: LE CELEBS MADE IN ITALY

cliomakeup-star-senza-trucco-19-arurora-ramazzotti

Credits: @therealauroragram Via Instagram

Passiamo ora alle vip italiane senza trucco perché anche qui ce ne sono molte che, al di là dei classici canoni estetici, si mostrano spavalde e consce della loro luce. Già, perché di luce si tratta quando la bellezza naturale viene esposta senza filtri.

Ma chi sono le star che si sono mostrate senza timori sul palco del selvaggio mondo dei social?

SONO BELLISSIME ANCHE LE STAR SENZA TRUCCO CHE MOSTRANO ACNE E RUGHE

Iniziamo con due vip italiane giovanissime che, proprio per via dell’età e probabilmente una pelle acneica di base, hanno postato foto con i brufoletti.

Stiamo parlando di Aurora Ramazzotti, fiera e consapevole, contenta di presentarsi senza filtri e al naturale, con l’espressione felice e brufoli a maschera su tutto il viso, dalla fronte al mento.

cliomakeup-star-senza-trucco-2-matilda-deangelis

Credits: @matildadeangelis Via Instagram



Ha fatto lo stesso Matilda De Angelis, l’attrice 25enne reduce del grande successo della mini serie Netflix The Undoing, che ha girato insieme a Nicole Kidman e Hugh Grant. Matilda posta spesso foto al naturale ma ancor più impattante è il suo selfie in cui, senza filtro, mostra l’esplosione di acne su mento e guance.

cliomakeup-star-senza-trucco-11-elodie

Credits: @elodie Via Instagram

cliomakeup-star-senza-trucco-10-isoardi

Credits: @elisaisoardi Via Instagram

Pelle meno problematica ma comunque libera dal make up: ecco a voi Elodie con gli occhi gonfi al risveglio, esattamente come Elisa Isoardi, bellissima anche di primo mattino.

cliomakeup-star-senza-trucco-12-chiatti

Credits: @laurachiatti82 Via Instagram

cliomakeup-star-senza-trucco-18-miriam-leone

Credits: @mirimeo Via Instagram

Vale lo stesso per Laura Chiatti e l’ex Miss Italia Miriam Leone, ma, come è facile capire, finora stiamo parlando solamente di star italiane senza trucco piuttosto giovani. E le altre?

cliomakeup-star-senza-trucco-9-durso

Credits: @barbaracarmelitadurso Via Instagram

Tranquille, ci sono anche loro e non sono certo meno pavide delle under 30-40. Una tra tutte è Barbara D’Urso. La conduttrice è solitamente molto truccata e mostra sempre capelli impeccabili.

Credits: @barbaracarmelitadurso Via Instagram

Complici della sua bellezza in tv sono le luci, forti e accese, che le donano un’allure da dea. Eppure la D’Urso non necessita di “aiutini” per apparire, mostrarsi e soprattutto sentirsi bella.

La riprova sono i suoi scatti sui social, in cui si mostra, sì, sempre con delle luci “di cortesia” ma al naturale, senza make up alcuno e coi capelli scombinati. Che dire? Bellissima!

cliomakeup-star-senza-trucco-7-clerici

Credits: @antonellaclerici Via Instagram

Rughette e lucidità non fermano l’esuberante Antonella Clerici, anche lei in tv sempre ben truccata e illuminata alla perfezione per levigare otticamente i segni del tempo. Ne ha bisogno? Noi diciamo di no.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sule ultime novità, non perdetevi questi post:

1) FATE – THE WINX SAGA: I BEAUTY LOOK DELLE PROTAGONISTE 

2) DIETA FODMAP: COSA MANGIARE? 

3) PRODOTTI CAPELLI ANTICADUTA 2021 

cliomakeup-star-senza-trucco-21-gif

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate delle star senza trucco 2021? Qual è quella che apprezzate di più? Qual è la vip che è più bella al naturale che truccata? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here