TAGLI CAPELLI LUNGHI SCALATI E SFILATI: LE IDEE DI TENDENZA PER UN HAIRSTYLE DINAMICO
I capelli scalati 2021 sono ben più di una tendenza, ma uno stile di vita! Diciamocelo, bellezze, molto spesso basta realizzare leggere scalature per movimentare la chioma e renderla diversa dal solito, di maggiore carattere. Dai tagli capelli lunghi scalati lisci a quelli mossi, tutti questi hairstyle riescono davvero a fare la differenza.
Credits: @kelvelin Via Instagram
Per chi ama i tagli capelli lunghi scalati e sfilati, è possibile anche esagerare e osare con hairstyle vagamente anni ’80, una versione lunga del taglio medio shag che ormai da qualche stagione sta spopolando.
Credits: @rachelwstylist Via Instagram
Se, invece, non vi piacciono i tagli troppo estremi, vi consiglio di optare per capelli lunghi scalati davanti. In questo modo riuscirete a incorniciare il viso al meglio senza, però, stravolgere troppo il look.
Credits: @beckym_hair Via Instagram
PROVATE A SCALARE I CAPELLI SE LI AVETE SPESSI, PESANTI E DESIDERATE MAGGIORE VOLUME
Naturalmente anche i tagli scalati si abbinano a meraviglia con il must del momento, la frangia a tendina. Eccovi uno splendido esempio di capelli lunghi scalati con frangia aperta sulla fronte, caratterizzato da scalature molto vistose che danno volume alla capigliatura.
Credits: @_natashastead Via Instagram
TUTTI I TAGLI CAPELLI LUNGHI RICCI DA COPIARE PER UNA PERFETTA CHIOMA CURLY
Non posso non dedicare attenzione alle curly girls! I tagli capelli lunghi ricci 2021 seguono due linee di tendenza: ci sono quelli che prevedono leggere scalature, all’insegna di uno styling naturale ma al contempo non troppo piatto, e quelli molto scalati e sfilati.
Credits: @nillvale_officiall Via Instagram
I capelli ricci quando sono molto lunghi rischiano, infatti, di risultare pesanti. Specialmente se i ricci non sono particolarmente stretti e definiti, meglio scalarli anche solo sulla parte anteriore della chioma in modo da movimentarla un po’ e rendere più facile la messa in piega.
Credits: @bel_pipsqueekinsaigon Via Instagram
Via libera anche ai tagli capelli lunghi ricci con la frangia: che sia corta o lunga, pari o sfilata, l’importante è non piastrarla e asciugarla sempre al naturale.
Credits: @made_bymads Via Instagram
Insomma, bellezze, come avrete constatato i tagli capelli lunghi 2021 non deludono nessuno e ci servono su un piatto d’argento le ispirazioni perfette per cambiare look pur non sacrificando le chiome long. Non vi resta che scegliere!
Credits: @calliensmith Via Instagram
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:
1) I MIGLIORI PRODOTTI CAPELLI ALL’ACIDO IALURONICO
2) I TAGLI CAPELLI MEDI 2021 DI TENDENZA
3) I TAGLI CAPELLI CORTI 2021 DI TENDENZA
Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle ultime tendenze sui tagli capelli lunghi 2021, idee glamour e iperfemminili per chi ama le chiome lunghe e lunghissime! Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di questi look vi piace di più? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!