TAGLI CAPELLI LUNGHI SCALATI E SFILATI: LE IDEE DI TENDENZA PER UN HAIRSTYLE DINAMICO

I capelli scalati 2021 sono ben più di una tendenza, ma uno stile di vita! Diciamocelo, bellezze, molto spesso basta realizzare leggere scalature per movimentare la chioma e renderla diversa dal solito, di maggiore carattere. Dai tagli capelli lunghi scalati lisci a quelli mossi, tutti questi hairstyle riescono davvero a fare la differenza.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-13cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-13

Credits: @kelvelin Via Instagram

Per chi ama i tagli capelli lunghi scalati e sfilati, è possibile anche esagerare e osare con hairstyle vagamente anni ’80, una versione lunga del taglio medio shag che ormai da qualche stagione sta spopolando.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-20

Credits: @rachelwstylist Via Instagram



Se, invece, non vi piacciono i tagli troppo estremi, vi consiglio di optare per capelli lunghi scalati davanti. In questo modo riuscirete a incorniciare il viso al meglio senza, però, stravolgere troppo il look.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-7

Credits: @beckym_hair Via Instagram

PROVATE A SCALARE I CAPELLI SE LI AVETE SPESSI, PESANTI E DESIDERATE MAGGIORE VOLUME

Naturalmente anche i tagli scalati si abbinano a meraviglia con il must del momento, la frangia a tendina. Eccovi uno splendido esempio di capelli lunghi scalati con frangia aperta sulla fronte, caratterizzato da scalature molto vistose che danno volume alla capigliatura.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2021-teamclio-1

Credits: @_natashastead Via Instagram

TUTTI I TAGLI CAPELLI LUNGHI RICCI DA COPIARE PER UNA PERFETTA CHIOMA CURLY

Non posso non dedicare attenzione alle curly girls! I tagli capelli lunghi ricci 2021 seguono due linee di tendenza: ci sono quelli che prevedono leggere scalature, all’insegna di uno styling naturale ma al contempo non troppo piatto, e quelli molto scalati e sfilati.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-18

Credits: @nillvale_officiall Via Instagram

I capelli ricci quando sono molto lunghi rischiano, infatti, di risultare pesanti. Specialmente se i ricci non sono particolarmente stretti e definiti, meglio scalarli anche solo sulla parte anteriore della chioma in modo da movimentarla un po’ e rendere più facile la messa in piega.

cliomakeup-tagli-capelli-capelli-lunghi-2021-teamclio-8

Credits: @bel_pipsqueekinsaigon Via Instagram

Via libera anche ai tagli capelli lunghi ricci con la frangia: che sia corta o lunga, pari o sfilata, l’importante è non piastrarla e asciugarla sempre al naturale.

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2021-teamclio-ricci

Credits: @made_bymads Via Instagram

Insomma, bellezze, come avrete constatato i tagli capelli lunghi 2021 non deludono nessuno e ci servono su un piatto d’argento le ispirazioni perfette per cambiare look pur non sacrificando le chiome long. Non vi resta che scegliere!

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2021-teamclio-ricci-1

Credits: @calliensmith Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema capelli, non perdetevi questi post:

1) I MIGLIORI PRODOTTI CAPELLI ALL’ACIDO IALURONICO

2) I TAGLI CAPELLI MEDI 2021 DI TENDENZA

3) I TAGLI CAPELLI CORTI 2021 DI TENDENZA

cliomakeup-tagli-capelli-lunghi-2021-teamclio-fine

Bene, bellezze, anche per oggi è tutto! Questa era la mia guida alle ultime tendenze sui tagli capelli lunghi 2021, idee glamour e iperfemminili per chi ama le chiome lunghe e lunghissime! Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di questi look vi piace di più? Ditemelo nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here