I nuovi tagli capelli medi 2021 vanno incontro alle donne che desiderano cambiare look ma che hanno paura degli stravolgimenti radicali.

Le medie lunghezze, bellezze, sono sicuramente rassicuranti sotto un certo punto di vista, ma ciò non vuol dire che i tagli di capelli medi siano noiosi! Se il classico long bob, in tutte le sue varianti, continua a dominare le scene, al suo fianco si fanno largo anche hairstyle midi di gran lunga più originali: basti pensare allo shag e al mullet, tra i tagli capelli medi scalati più in voga quest’anno, oppure ai tantissimi tagli medi sfilati con frangia e con ciuffo che affollano i feed di Instagram.

Non mancano neppure proposte perfette per le chiome curly: i nuovi tagli capelli medi ricci e mossi sono la quintessenza del dinamismo e del movimento! Ma basta perderci in chiacchiere, bellezze: cominciamo subito questa carrellata di foto da cui prendere spunto per darci un taglio!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-cover-1.002

Credits: @estelanewbold, @bescene, @rachelwstylist Via Instagram

TAGLI CAPELLI MEDI 2021: IL LONG BOB DOMINA ANCORA LE SCENE

Diciamocelo, bellezze: i tagli capelli medi sono perfetti per cambiare look senza, però, apportare stravolgimenti radicali all’immagine. Se, quindi, i tagli capelli corti 2021 – sbarazzini, cool e in alcuni casi addirittura cortissimi! – non fanno per voi, le medie lunghezze rappresentano sicuramente la scelta giusta.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-long-bob

Credits: @estelanewbold Via Instagram



Partiamo dal long bob, il caschetto medio più di tendenza degli ultimi anni che continuerà a tenerci compagnia anche nel 2021 (e probabilmente anche negli anni a venire). Sceglietelo pari e liscio se avete tanti capelli e una chioma voluminosa.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-2

Credits: @aveda

In alternativa, se la vostra chioma risulta un po’ piatta, optate per un long bob scalato, anche solo leggermente in modo da dare più movimento all’hairstyle. Potete anche scegliere di scalare i capelli solo davanti, incorniciando al meglio il viso.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-4

Credits: @avedaitalia Via Instagram

Il caschetto medio lungo, bellezze, è un taglio campione di versatilità! Sta bene praticamente a tutte e si presta a molteplici varianti sul tema. Può essere super chic e glam, ma anche sbarazzino e rock se acconciato con uno styling un po’ messy.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-12

Credits: @josievilay Via Instagram

IL LONG BOB CONTINUA A ESSERE IL TAGLIO PREFERITO DA CHI AMA LE LUNGHEZZE MIDI

Le possibilità sono davvero tantissime. Se vi state chiedendo se il long bob con la frangia sia in oppure out, sappiate che la scelta spetta soltanto a voi. Molti addetti ai lavori del capello suggeriscono di non adottarla, optando magari per un ciuffo laterale morbido o per una semplice riga laterale se quella centrale non vi convince.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-6

Credits: @brit_bellasalonandboutique Via Instagram

Il long bob, ovviamente, può essere anche mosso, acconciato con morbide onde, e in quel caso la musica cambia decisamente: non trovate?

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-11

Credits: @framesiofficial Via Instagram

CONTINUA IL TREND DEI TAGLI CAPELLI MEDI SCALATI, COME LO SHAG

Abbiamo già accennato alle scalature, bellezze, ma se i tagli capelli medi scalati sono davvero la vostra passione, sono altri gli hairstyle su cui puntare. Primo su tutti lo shag, assieme al mullet il taglio capelli scalato per eccellenza.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-14

Credits: @rachelwstylist Via Instagram

I capelli sono molto scalati, dalla nuca fino alle lunghezze, e sono anche sfilati, quindi molto leggeri. I tagli capelli medi scalati e sfilati sono l’ideale per voi se avete molti capelli e non sopportate più la loro pesantezza.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-1

Credits: @accommando Via Instagram

Certo, alcune proposte scalate sono piuttosto estreme. Date un’occhiata, per esempio, a questo mullet. Si tratta di un taglio di ispirazione anni ’80, dal mood un po’ punk: scegliete un look di questo tipo solo se trovate che vada d’accordo con il vostro stile.

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-9

Credits: @elevatehair Via Instagram

I nuovi tagli capelli medi 2021 di questo tipo si sposano benissimo con la frangia, ma di questo argomento parleremo in modo approfondito tra pochissimo!

cliomakeup-tagli-capelli-medi-2021-teamclio-10

Credits: @framesiofficial Via Instagram

Bellezze, non è finita qui! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri tagli capelli medi 2021 di tendenza, in particolare parleremo di tagli con frangia e di hairstyle perfetti per i capelli ricci e mossi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here