TRUCCO CARNEVALE VISO E OCCHI CON GLITTER E BRILLANTINI PER SCINTILLARE

A questo punto, ragazze, passiamo a tutte quelle proposte trucco Carnevale 2021 che prevedono l’utilizzo di strass, paillettes, lustrini e glitter! Per un trucco di Carnevale facile ma di grande impatto, applicate un mascara colorato o delle ciglia finte, realizzate un pop di colore fluo nell’angolo interno e applicate strass colorati sotto la rima inferiore, salendo fino alle tempie.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-19

Credits: @very.kd Via Instagram

Potete anche applicare glitter e strass sul collo e nella zona della scollatura, truccando il viso in modo molto semplice. Otterrete un beauty look glam, sofisticato e per nulla banale.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-18

Credits: @stelminamakeup Via Instagram



Insomma, la parola chiave è solo una: brillare! Divertitevi e sbizzarritevi, perché la festa di Carnevale resta – a prescindere da tutto – quella giornata amata da grandi e piccoli in cui ogni scherzo vale, e il beauty non fa eccezione.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-3

Credits: @beautybyangie767 Via Instagram

Date un’occhiata, per esempio, a questa proposta da Regina di Cuori super chic, con piccole applicazioni iridescenti a forma di cuore utilizzate per il trucco occhi. Una meraviglia, non trovate?

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-13

Credits: @never_without_lipstick Via Instagram

Se i beauty look troppo estremi non fanno per voi, limitatevi ad applicare qualche strass nell’angolo interno e sull’arcata delle sopracciglia, in modo da impreziosire anche il più minimal degli smokey eyes.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-16

Credits: @sheenaraebeauty Via Instagram

DALLE WINX AD HARLEY QUINN, IL TRUCCO CARNEVALE 2021 SI ISPIRA ANCHE A FILM E SERIE TV

Un’altra idea può essere quella di prendere spunto dai prodotti e ai beauty look delle serie TV, tra evergreen e novità. C’è da scommettere, per esempio, che saranno tante le ragazze a ispirarsi ai beauty look delle Winx, protagoniste della nuova serie Fate – The Winx Saga. Questo, per esempio, è un make up ispirato a Flora.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-17

Credits: @simonazorri_mua Via Instagram

SU INSTAGRAM SPOPOLANO I TRUCCHI DI CARNEVALE ISPIRATI ALLE WINX

Su Instagram sono tantissime le proposte a tema e alcune di queste sono davvero molto graziose e colorate, ma sempre abbastanza semplici da riprodurre. Meraviglioso, per esempio, anche questo beauty look ispirato a Stella.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-2

Credits: @beauty.by.mary_ Via Instagram

Se volete dirottarvi su qualcosa di completamente diverso, ispiratevi all’immaginario dei fumetti e del genere cinecomic. Trasformatevi in Harley Quinn con due codini, un trucco occhi un po’ grunge e l’inconfondibile cuoricino sullo zigomo.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-12

Credits: @marty_affrimakeup Via Instagram

Vi sentite delle eroine oppure vorreste trasformarvi in una di loro per un giorno? Per il trucco Carnevale 2021, allora, scegliete Wonder Woman! Il diadema si può acquistare oppure realizzare fai da te con del cartoncino colorato e, per quanto riguarda il trucco, basterà mettere in primo piano sguardo e labbra con colori caldi e metallici e un bel rossetto rosso.

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-wonder-woman

Credits: @willmoraesmakeup Via Instagram

Se siete interessate ad altri focus a tema Carnevale e beauty non perdetevi questi post:

1) TRUCCABIMBI: TANTE IDEE PER DIVERTIRSI A CARNEVALE

2) TRUCCO CARNEVALE: CLIO E IL TEAM IN VERSIONE ANNI ’90

3) GLI ULTIMI TREND MAKE UP E SKINCARE DA TIKTOK

cliomakeup-trucco-carnevale-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questi erano i nostri consigli per sfoggiare un trucco Carnevale 2021 di impatto ma semplice da realizzare, anche perché trascorreremo questa ricorrenza a casa. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: che ve ne pare? Quali di questi look avete preferito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here