ZARA ABBIGLIAMENTO DONNA: MAGLIE, CAMICIE E FELPE DELLA NUOVA COLLEZIONE
Passiamo, adesso, alla categoria Tops, che include camicie, maglie, bluse e felpe. Sono proprio loro, le felpe Zara, a dominare la collezione. Si può scegliere tra mille modelli diversi, da quelle larghe stile college americani a quelle leziose con dettagli romantici.
Non c’è primavera senza camicie leggere e bluse. Le più belle, tra le tante proposte della nuova collezione Zara Primavera 2021, prevedono ruches, plissettature e fiocchi.
Grande protagonista il maxi colletto ricamato, dettaglio rintracciabile in tanti modelli del nuovo catalogo. Se amate lo stile romantico e un po’ retrò, non fatevi scappare questa camicia color panna semplicemente deliziosa!
JEANS ZARA: TUTTI I MODELLI MUST HAVE IN CATALOGO
Accanto ai pantaloni a sigaretta e ai daddy pants larghissimi dei tailleur, si collocano tante proposte interessanti in termini di jeans. I jeans primavera 2021 di tendenza sono declinati in tanti modelli diversi: quest’anno è davvero difficile non scovare quello giusto per la propria fisicità. Da Zara continuano a imperversare i mom fit, a vita alta e con strappi sulle ginocchia.
Sono presenti, tra le novità del catalogo 2021, anche molti modelli cropped e a culotte. Anche in questo caso la vita è altissima, i jeans restano molto aderenti sui fianchi e scendono più larghi sul fondo, tagliato al di sopra delle caviglie.
I JEANS FLARE ZARA SONO UN MUST DI STAGIONE
La vera novità dell’anno, consacrata da Zara a trend indiscusso del momento, è il ritorno dei jeans flare e a zampa, lunghi e molto larghi, con la gamba che si fa più morbida man mano che ci si avvicina all’orlo.
SCARPE E ALTRI ACCESSORI COOL DELLA NUOVA COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA 2021
Non mancano, ovviamente, tante scarpe nella nuova collezione Primavera 2021. Dovendo scegliere i modelli cult, vi segnaliamo sicuramente mules e sabot.
Sono presenti anche innumerevoli modelli slingback, con tacco medio-alto e laccetti da annodare alle caviglie. Meravigliosi i colori, rigorosamente pastello e perfetti per questo periodo dell’anno.
Dando un’occhiata al catalogo Zara Primavera 2021 è possibile scovare tantissime chicche, come questa catenella per occhiali (e mascherina, come suggerisce il brand) in pietre turchesi.
Non mancano neppure le borse. Zara segnala, come trend del momento, queste shopper in tulle ricamate di ispirazione bucolica e un po’ shabby. Sono o non sono la quintessenza della primavera?
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema moda, non perdetevi questi post:
1) COME ABBINARE LE SCARPE PUNTA QUADRATA PER LOOK DI TENDENZA
2) TUTTE LE NUOVE TENDENZE DALLA PARIS FASHION WEEK 2021
3) CAMICIA DI JEANS PRIMAVERA 2021: I MODELLI TOP
Via Giphy
Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro report su tutta la moda Zara Primavera 2021, il meglio della nuova collezione tra vestiti, pantaloni, blazer e molto altro. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: che ne pensate? Quali di questi capi e di questi look vi sono piaciuti? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!