ZARA ABBIGLIAMENTO DONNA: MAGLIE, CAMICIE E FELPE DELLA NUOVA COLLEZIONE

Passiamo, adesso, alla categoria Tops, che include camicie, maglie, bluse e felpe. Sono proprio loro, le felpe Zara, a dominare la collezione. Si può scegliere tra mille modelli diversi, da quelle larghe stile college americani a quelle leziose con dettagli romantici.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-1

Non c’è primavera senza camicie leggere e bluse. Le più belle, tra le tante proposte della nuova collezione Zara Primavera 2021, prevedono ruches, plissettature e fiocchi.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-22

Grande protagonista il maxi colletto ricamato, dettaglio rintracciabile in tanti modelli del nuovo catalogo. Se amate lo stile romantico e un po’ retrò, non fatevi scappare questa camicia color panna semplicemente deliziosa!



cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-41

JEANS ZARA: TUTTI I MODELLI MUST HAVE IN CATALOGO

Accanto ai pantaloni a sigaretta e ai daddy pants larghissimi dei tailleur, si collocano tante proposte interessanti in termini di jeans. I jeans primavera 2021 di tendenza sono declinati in tanti modelli diversi: quest’anno è davvero difficile non scovare quello giusto per la propria fisicità. Da Zara continuano a imperversare i mom fit, a vita alta e con strappi sulle ginocchia.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-37

Sono presenti, tra le novità del catalogo 2021, anche molti modelli cropped e a culotte. Anche in questo caso la vita è altissima, i jeans restano molto aderenti sui fianchi e scendono più larghi sul fondo, tagliato al di sopra delle caviglie.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-35

I JEANS FLARE ZARA SONO UN MUST DI STAGIONE

La vera novità dell’anno, consacrata da Zara a trend indiscusso del momento, è il ritorno dei jeans flare e a zampa, lunghi e molto larghi, con la gamba che si fa più morbida man mano che ci si avvicina all’orlo.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-33

SCARPE E ALTRI ACCESSORI COOL DELLA NUOVA COLLEZIONE ZARA PRIMAVERA 2021

Non mancano, ovviamente, tante scarpe nella nuova collezione Primavera 2021. Dovendo scegliere i modelli cult, vi segnaliamo sicuramente mules e sabot.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-3

Sono presenti anche innumerevoli modelli slingback, con tacco medio-alto e laccetti da annodare alle caviglie. Meravigliosi i colori, rigorosamente pastello e perfetti per questo periodo dell’anno.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-8

Dando un’occhiata al catalogo Zara Primavera 2021 è possibile scovare tantissime chicche, come questa catenella per occhiali (e mascherina, come suggerisce il brand) in pietre turchesi.

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-25

Non mancano neppure le borse. Zara segnala, come trend del momento, queste shopper in tulle ricamate di ispirazione bucolica e un po’ shabby. Sono o non sono la quintessenza della primavera?

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-38

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema moda, non perdetevi questi post:

1) COME ABBINARE LE SCARPE PUNTA QUADRATA PER LOOK DI TENDENZA

2) TUTTE LE NUOVE TENDENZE DALLA PARIS FASHION WEEK 2021

3) CAMICIA DI JEANS PRIMAVERA 2021: I MODELLI TOP

cliomakeup-collezione-zara-primavera-2021-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi è tutto! Questo era il nostro report su tutta la moda Zara Primavera 2021, il meglio della nuova collezione tra vestiti, pantaloni, blazer e molto altro. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: che ne pensate? Quali di questi capi e di questi look vi sono piaciuti? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here