I colori smalti Primavera 2021 rispecchiano pienamente il mood di rinascita di questa stagione favolosa.

Tra i colori moda di smalto per la primavera si distinguono in particolar modo gli immancabili smalti pastello, perfetti per questo periodo dell’anno con le loro sfumature delicate ed eteree. Saranno di grande tendenza anche i colori di smalti nude, quasi impercettibili sulle unghie e super naturali, così come lo smalto rosso, perfetto per una manicure iperfemminile.

Ovviamente, non possono mancare le nail art nei colori Pantone dell’anno – ossia un giallo luminosissimo e il più discreto grigio – per unghie 2021 particolari e ricercate, al passo con i tempi. Siete pronte a saperne di più? Allora, via con il post!

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-cover-1

Credits: @gellac_page, @nailitmag, @nails.artdreams, @isabelmaynails Via Instagram

COLORI SMALTI PRIMAVERA 2021: LE UNGHIE ROSSE TRIONFANO

Le tendenze unghie 2021 sono tantissime e variegate, si spazia da quelle per unghie particolari e fuori dagli schemi a quelle che, invece, si rivolgono alle amanti della manicure più discreta e tradizionale. In attesa di scoprire come saranno le unghie 2021 per l’estate, diamo un’occhiata ai trend più in voga per questa primavera, una stagione di transizione amatissima.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-6

Credits: @la_lacquerie_nailsalon Via Instagram



Continueranno a tenerci compagnia le unghie rosse, evergreen elegante e iperfemminile che non passa mai di moda e che, anzi, domina le scene anche per la Primavera 2021. Dallo smalto rosso corallo al rosso fragola, le tonalità tra cui poter scegliere sono davvero tantissime quando si parla di unghie in red.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-8

Credits: @nail_expert_alessia Via Instagram

Le tendenze unghie Primavera 2021 abbinano il rosso anche ad altre nuance, in particolar modo con il rosa. Una nail art di questo tipo, per esempio, prevede il classico rosso ma è di gran lunga più originale delle unghie monocromatiche.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-9

Credits: @nailitmag Via Instagram

LO SMALTO ROSSO NON PASSA MAI DI MODA E SI PRESTA A TANTI TIPI DI MANICURE

Se vi piace il rosso ma avete voglia di qualcosa di diverso dal solito, provate anche la french manicure rossa, un’altra tendenza di questa primavera. Si utilizza una base nude su tutta l’unghia e si realizza il french in rosso, personalizzandolo nella forma se si desidera.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-15

Credits: @titi_onglesfolie Via Instagram

GLI SMALTI NUDE TRA I COLORI MODA PRIMAVERA 2021 PER UNGHIE CHIC

Come anticipato, le unghie color carne o nude saranno di grande tendenza. Anche in questo caso, come per il rosso, i colori smalti Primavera 2021 ci invitano a sperimentare con nuance diverse: dalle unghie beige alle unghie color cipria.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-5

Credits: @isabelmaynails Via Instagram

Continueranno a dominare le scene le unghie french, specialmente se in chiave rivisitata. Sono tante, infatti, le varianti sul tema con cui potersi sbizzarrire per rendere le proprie unghie naturali diverse dal solito.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-10

Credits: @nailitmag Via Instagram

Un’idea è quella di aggiungere glitter o tocchi iridescenti e metallizzati. Abbinate, per esempio, uno smalto rose gold alle vostre unghie color carne per ottenere una manicure semplice ma al contempo di impatto.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-14

Credits: @salon.bebeautiful Via Instagram

Potete anche optare per una nail art di questo tipo, in cui rosa carne e oro si abbinano alla perfezione.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-1

Credits: @amberjhnails Via Instagram

Insomma, le unghie nude nei colori smalto moda Primavera 2021 non ci faranno di certo annoiare. Sta a noi scegliere le sfumature e le combinazioni che più preferiamo per una manicure che ci rispecchi e ci faccia sorridere.

cliomakeup-colori-smalti-primavera-2021-teamclio-16

Credits: @virginie_nails_ Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri colori smalti Primavera 2021 must have!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here