THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER FINALMENTE DISPONIBILE SU DISNEY+ NEL CATALOGO PRIMAVERA 2021
È finalmente disponibile su Disney+, nel catalogo della primavera 2021, la miniserie televisiva The Falcon and the Winter Soldier creata da Malcolm Spellman e basata sugli omonimi personaggi Sam Wilson e Bucky Barnes della Marvel Comics interpretati da Anthony Mackie e Sebastian Stan, due tra gli uomini più belli e affascinanti del 2021.
Credits: @falconandwintersoldier
Sulla scia del successo di WandaVision, il pubblico ha altissime aspettative anche su questa miniserie composta da sei episodi che usciranno con scadenza regolare una volta alla settimana, tutti i venerdì dal 19 marzo.
Via Giphy
The Falcon and the Winter Soldier è ambientata nel Marvel Cinematic Universe e si svolge esattamente dopo gli eventi del film Avengers: Endgame del 2019.
DAL 19 MARZO SONO ONLINE LE PRIME TRE STAGIONI DI THE RESIDENT
Un’altra serie tv disponibile su Disney+ nel catalogo primavera 2021, approdata sulla piattaforma streaming grazie a Star, è The Resident, la serie tv statunitense creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi.
Credits: @theresidentonfox
Il medical drama segue le vicende che si svolgono al Chastain Park, un ospedale di Atlanta, e quelle dei medici, degli infermieri e degli operatori che lavorano all’ospedale tra cui il dottor Devon Pravesh, il dottor Conrad e l’infermiera Nicolette “Nic” Nevin.
Credits: @theresidentonfox
STOFFA DA CAMPIONI – CAMBIO DI GIOCO, LA NUOVA SERIE TV CON LAUREN GRAHAM
Siete fan di Una mamma per amica e, in particolare, di Lauren Graham? Bene ragazze, sarete sicuramente felici di sapere che Lauren torna sul piccolo schermo con una nuova serie tv che entra a far parte del catalogo primavera 2021 di Disney Plus.
Credits. @themightyducksgamechangers
Lauren Graham torna in tv su Disney+ con la serie Stoffa da campioni
La serie si intitola Stoffa da campioni – Cambio di gioco (The Mighty Ducks: Game Changers), è stata ideata da Steven Brill, Josh Goldsmith e Cathy Yuspa, è basata sul film Stoffa da campioni del 1992 diretto da Stephen Herek ed è composta da 10 episodi.
La trama racconta le vicende di Evan che, dopo essere stato espulso dalla squadra di hockey, la Mighty Ducks, decide di formare una nuova squadra di hockey con altri ragazzi che si trovano nella sua stessa situazione grazie all’aiuto dell’allenatore originale dei Ducks, Gordon Bombay e a quello di sua mamma, interpretata da Lauren Graham.
Credits. @themightyducksgamechangers
INIZIATE IL CONTO ALLA ROVESCIA, LOKI È IN ARRIVO NEL CATALOGO PRIMAVERA 2021 DI DISNEY+ IL PROSSIMO 11 GIUGNO
I fan della Marvel (e anche noi!) sono già in fermento nell’attesa di Loki, la nuova serie originale Marvel Studios in streaming su Disney+ nel catalogo primavera 2021 dall’11 giugno.
Credits: @disneyplusit
Le informazioni in merito, al momento, sono ancora poche, ma qualche giorno fa è stato reso noto il poster ufficiale che ha fatto impazzire (di gioia) il pubblico! La serie tv è stata scritta da Michael Waldron e diretta da Kate Herron ed è basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics.
La vicenda si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame, durate il quale una versione passata di Loki crea una linea temporale alternativa in cui Loki stesso viene catturato da una misteriosa organizzazione chiamata Time Variance Authority dopo aver rubato il Tesseract ed essere fuggito durante gli eventi alternativi del 2012.
Credits: @poxamarvel
Ragazze, se siete interessate al mondo delle serie televisive non potete perdervi questi post:
1) AMAZON PRIME VIDEO: CATALOGO SERIE TV E FILM PRIMAVERA 2021
2) NETFLIX: I FILM E LE SERIE TV DA NON PERDERE DELLA PRIMAVERA 2021
3) FATE – THE WINX SAGA: I BEAUTY LOOK DELLE PROTAGONISTE DA COPIARE SUBITO
Via Giphy
Ragazze, per questo post è tutto, ora vi lasciamo la parola. Cosa ne pensate di Disney+ e del catalogo primavera 2021? Qual è, o quali sono, i titoli che più vi incuriosiscono? Siete fan della Marvel? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!