TEST & TRICKS
Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione ed idratazione di questo Pro Kiss’r Luscious Lip Balm nonché la brillantezza del finish.
Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Bal in Latte Lips, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Bal in Latte Lips, fotografia realizzata con luce artificiale.
Il balsamo, grazie al morbido e grande applicatore floccato, si stende facilmente e con una sola passata rilascia una leggera colorazione alle labbra. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire l’intera superficie. Il colore è semitrasparente e facendo un leggero over-line si intravede ancora la pelle al di sotto, tuttavia proprio per lo stesso motivo si sposa bene con molti incarnati. La formulazione inoltre, non è molto appiccicosa. Il finish è luminoso.
Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Bal in Latte Lips + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Bal in Latte Lips + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo quindi deciso di ridisegnare il bordo delle nostre labbra e successivamente applicare il lip balm: il prodotto si amalgama benissimo con la matita sottostante, regalando un effetto di labbra non solo idratate ma anche leggermente rimpolpate. La profumazione è quasi impercettibile e non crea nessun fastidio, nemmeno ai nasi più sensibili.
Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Bal in Latte Lips + matita labbra, fotografia realizzata con luce naturale.
Fenty Beauty Pro Kiss’r Luscious Lip Bal in Latte Lips + matita labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.
In generale, ha un buon grip sulle labbra però se applichiamo una quantità eccessiva di prodotto tende a sbavare facilmente. Durante l’applicazione le labbra appaiono sicuramente più idratate, ma come il prodotto va via, così l’effetto svanisce. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta. Riesce a performare bene un paio di ore, poi va necessariamente riapplicato.
TIPS & TRICKS
I balsami labbra colorati si confermano sempre dei validi alleati per look freschi e super veloci. Si applicano in pochissime mosse e si ritoccano altrettanto facilmente. Portati in borsetta sono davvero un salva-vita per risvegliare il make-up e dare subito più volume alle labbra.
Per rendere il look ancora più fresco e vibrante vi consigliamo di applicare sugli occhi un ombretto liquido o in crema. Dei validi alleati si confermano sicuramente i Glam Attack All Over Cream di Haus Laboratories, i See Quins Glam Glitter di Marc Jacobs, nonché gli amatissimi SweetieLove in casa ClioMakeUpShop. Tutti si presentano con formule cremose, facili da stendere e davvero a lunghissima tenuta!