Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare il Too Faced Peach Lip Balm! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, come l’idratazione e la resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo balsamo: let’s go!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-10Too Faced Peach Lip Balm, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-11Too Faced Peach Lip Balm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Aiutandoci con un cotton-fioc abbiamo prelevato una piccola quantità di prodotto e l’abbiamo stesa sulle labbra. Come si può facilmente notare, la superficie labiale appare immediatamente levigata, più liscia e super soffice. L’effetto idratante è percepibile appena dopo l’applicazione. Il prodotto si stende facilmente senza ungere eccessivamente la mucosa o lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-12Too Faced Peach Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-13Too Faced Peach Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Può essere utilizzato in combo con altri prodotti, per esempio un rossetto o una matita labbra, come vi abbiamo mostrato in foto. La formulazione ricca e levigante funge da una perfetta base anche quando si utilizzano prodotti un pochino più secchi, come delle matite waterproof o rossetti liquidi.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-14Too Faced Peach Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-too-faced-peach-lip-balm-15Too Faced Peach Lip Balm + lip pencil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo constatato che durante la giornata il balsamo si è comportato davvero bene. Quando viene indossato, mantiene le labbra idratate a lungo e le prepara anche ai prodotti successivi. Tuttavia, non riteniamo si possa considerare un vero e proprio trattamento a causa degli ingredienti all’interno non curativi, ma ottimi semplicemente per un effetto momentaneo.

TIPS & TRIKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponale l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali sul Peach Lip Balm!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHarry e Meghan 💑 L’intervista da Oprah Winfrey che fa tremare la Corona 👑
Prossimo PostRecensione Ombretto Liquido By Beauty Bay New Romantic Liquid Crystal Eyeshadow

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here