INTRODUZIONE & INCI
Avete la zona perioculare particolarmente sensibile? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata all’ultima novità arrivata in casa Essence, lo Skin Lovin Sensitive Concealer è un correttore di ultima generazione, arricchito da attivi idratanti e naturali, perfetto sulla pelle sensibile grazie alla sua compatibilità cutanea.
Secondo il brand, alla composizione è stata aggiunta aloe vera idratante ed è formulata senza profumo, alcool, siliconi, parabeni e oli minerali. Siete curiosi di scoprire se merita la spesa? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊
ESSENCE SKIN LOVIN SENSITIVE CONCEALER
All’interno troviamo 3.5ml di prodotto mentre la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo correttore è di 2.79€ ed è disponibile in 3 tonalità. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la colorazione 10 Light.
INCI
Aqua (Acqua), Isononyl Isononanoate, Alcani Di Cocco, Glicerina, Triethylhexanoin, Solfato Di Magnesio, Polyglyceryl-4 Diisostearate/Polyhydroxystearate/Sebacate, Diisostearoyl Polyglyceryl-3 Dimer Dilinoleate, Disteardimonium Hectorite, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Stearoil Inulina, Carbonato Di Propilene, Etilesilglicerina, Lecitina Idrogenata, Ossido Di Magnesio, Idrossido Di Alluminio, Allumina, Fenossietanolo, Sorbato Di Potassio, Benzoato Di Sodio, Ci 77491 (Ossidi Di Ferro), Ci 77492 (Ossidi Di Ferro), Ci 77499 (Ossidi Di Ferro), Ci 77891 (Biossido Di Titanio).