Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-4Dai pareri letti on-line sembra che la nuova linea Active in casa Kiko sia piaciuta davvero molto. In effetti, quasi tutti i clienti sono rimasti molto colpiti dalla coprenza del prodotto e la resa sul viso. La formula cremosa si è rivelata performante anche su pelli non molto giovani e sembra si sia comportata bene anche in termini di durata. Insomma, sembrerebbe davvero un prodotto da provare assolutamente. Entriamo nel vivo di questa recensione e mettiamolo alla prova!

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-5SWATCH

Per conoscere meglio questo Kiko Active Concealer, cominciamo ad analizzare gli swatches.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-6Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-7Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a dentifricio, uno dei nostri preferiti per minimizzare gli sprechi. La colorazione testata è un beige molto chiaro dal sottotono giallo, perfetto per illuminare la zona perioculare per gli incarnati chiari e chiarissimi. La texture è molto cremosa ma allo stesso tempo corposa, infatti applicata sul braccio non tende a scivolare. Il correttore è molto pigmentato e una sola passata è stata sufficiente per uno swatch saturo.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-8Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-9Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma abbastanza facilmente, in maniera omogenea, sia utilizzando le dita che il pennello. Al tatto, la formula anche se non risulta sottilissima presenta una buona elasticità, senza segnare molto la pelle. Una volta applicato, non si asciuga ma tende a mantenere un finish semi-lucido. Necessita di essere settato con una cipria per essere fissato.

Ma come si sarà comportato nel contorno occhi? Coprirà le occhiaie e le imperfezioni? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here