Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento più atteso di questa recensione! Per mostrarvi l’effettiva coprenza e il finish del nuovo Kiko Active Concealer, l’abbiamo steso solo sulla parte destra del viso, sfumando i bordi con un pennello.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-10Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-11Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sebbene la nostra occhiai non sia estremamente marcata, abbiamo constatato che una piccola quantità di prodotto è stata sufficiente per correggere e illuminare l’intera area. La pigmentazione infatti è elevatissima, ma allo stesso tempo modulabile. Si sfuma in pochi passaggi sia utilizzando il pennello che una spugnetta inumidita. La formula, anche se corposa, permette al correttore di fondersi facilmente con la pelle.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-12Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-13Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto, anche sfumato, non si fissa subito e potrebbe infilarsi leggermente nelle pieghe o nelle rughette di espressione, per questo motivo va necessariamente settato con una cipria. Una volta fissato, non ossida e non appesantisce la zona. Il finish è abbastanza naturale e luminoso.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-14Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-active-concealer-15Kiko Active Concealer in 02 Light Beige, fotografia realizzata con luce artificiale.

Può essere facilmente stratificato se ci troviamo davanti ad un’occhiaia più marcata tuttavia, anche se la coprenza migliora, sarà in quel caso necessario un color correcting per un risultato efficiente. Anche utilizzato sulle imperfezioni del viso abbiamo ottenuto ottimi risultati. Una volta incipriato, risulta confortevole da indossare tutto il giorno. La durata è buona, dopo qualche ora tende a svanire leggermente ma non secca la zona perioculare.

TIPS & TRICKS

Come utilizzare al meglio un correttore se avete un contorno occhi un po’ secco? In questo caso, potete aiutarvi sicuramente con una buona skin-care. Infatti, se capita di avere l’area perioculare poco idratata, potete creare dei piccoli impacchi con il vostro solito contorno occhi, applicarli la sera e farli agire tutta la notte.

Un’altra ottima alternativa sono i patch. Ne esistono oramai tantissimi! Parliamo di maschere idratanti per il contorno occhi, che vengono applicate e tenute in posa per circa 20 minuti. Rilasciano in questo modo i loro attivi per rendere la zona visibilmente più idratata. Questo è uno step abbastanza veloce e comodo che potete effettuare anche al mattino!

Hey, ma dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate alla prossima pagina per scoprire le conclusioni finali su questo correttore firmato Kiko!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here