Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-Correttori-Mesauda-One-Stroke-Correttore-Multifunzionale-4Questo prodotto, è uno dei correttori più chiacchierati all’interno della beauty community italiana, sopratutto perchè, di recente, il brand ha deciso di ampliare la gamma colori con delle tonalità create appositamente per il contouring. A quanto pare, la formula è davvero coprente, duratura e facilissima da sfumare. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-Correttori-Mesauda-One-Stroke-Correttore-Multifunzionale-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale.

cliomakeup-recensione-Correttori-Mesauda-One-Stroke-Correttore-Multifunzionale-6Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale da sx C10 e S01, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-Correttori-Mesauda-One-Stroke-Correttore-Multifunzionale-7Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale da sx C10 e S01, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è molto semplice e, dal packaging primario, è possibile identificare immediatamente il colore scelto. La punta del matitone è abbastanza grossa e la scrivenza super scorrevole sin da subito.

Ma come sarà la durata? Sarà facile da stendere sul contorno occhi? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here