TEST & TRICKS
Per mostrarvi l’effettiva coprenza del prodotto, iniziamo mostrandovi le nostre occhiaie al naturale, in modo tale da poter vedere la reale base di partenza.
Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.
Contorno occhi al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.
Come potete notare, si tratta di occhiaie non particolarmente marcate ma che presentano una pelle molto sottile che conseguentemente fa intravedere molte venette, rosse e verdi.
Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale in C10, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale in C10, fotografia realizzata con luce artificiale.
In queste immagini potete vedere il correttore non settato. La formula, nonostante sia in stick, è super sottile e leggera ma al contempo coprente, non va a segnare la zona perioculare e non evidenzia in alcun modo eventuali zone di secchezza.
Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale in S01, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale in S01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Abbiamo inoltre deciso di testare una delle nuove tonalità create dal brand appositamente per il contouring e che dire, ci ha letteralmente fatte innamorare! La sfumabilità è eccezionale e la tonalità più chiara ha il sottotono perfetto per creare delle ombre naturali senza però risultare grigiastra.
Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale in C10 e S01, fotografia realizzata con luce naturale.
Mesauda One Stroke Correttore Multifunzionale in C10 e S01, fotografia realizzata con luce artificiale.
Questo correttore è davvero valido, sfruttabile per tantissimi utilizzi diversi. In tutte le occasioni ha saputo conquistarci, a nostro parere ha un rapporto qualità prezzo ottimo e noi non possiamo far altro che consigliarvelo!
TIPS & TRICKS
Se volete sfruttare al meglio un correttore non particolarmente coprente o che non vi fa impazzire, provate ad utilizzarlo come primer occhi. Una base più “umida” aiuta gli ombretti a durare di più e ad essere più vibranti, questo vale soprattutto per gli ombretti shimmer, vedrete come brilleranno!
Potete decidere se applicare gli ombretti direttamente su base umida o se settare precedentemente il correttore con un velo di cipria. Ricordate che, un ombretto su base umida, risulta sicuramente più intenso ma deve anche essere lavorato in maniera più accurata per essere perfettamente sfumato. Scegliete dunque di saltare o meno lo step della cipria in base alla vostra manualità!