INTRODUZIONE & INCI
Le polveri in casa Nars sono sicuramente fra le più amati nel mondo del make-up. La setosità della formula, la pigmentazione e facilità di utilizzo le rendono ambite non solo da parte degli appassionati, ma anche in ambito pro. Proprio oggi, andremo a recensire per voi una limited edition davvero interessante: parliamo della nuova Extreme Effects Eyeshadow Palette.
Una palette di 12 ombretti dai finish super matte, shimmer e laccati, dalla texture sottile e cremosa. Secondo il brand la formula ultra pigmentata renderà un’esperienza indimenticabile anche l’applicazione: una vera goduria per gli occhi! Pronti a vedere all’opera la magia di questi ombretti? Allora restate con noi!
NARS EXTREME EFFECTS EYESHADOW PALETTE
Ogni ombretto contiene 1.4gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 24 mesi. Il prezzo è di 63,45€ scontabile a 47,60€ con il codice CLIOLF sul sito on-line di Lookfantastic.
INCI
Calcium Sodium Borosilicate, Talc, Glass Beads, Octyldodecanol, Hydrogenated Polyisobutene, Squalane, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Polymethylsilsesquioxane, C20-24 Olefin, Bht, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain/Peut Contenir/(+/-): Iron Oxides (Ci 77499).