Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-4Le palette in casa Nars sono davvero molto amate, non solo dalle beauty addicts ma anche in ambito pro. La performance degli ombretti e delle iconiche polveri viso è amatissima, soprattutto per la facilità di stesura, la sfumabilità e la durata. In particolare, la mini taglia, la bellezza degli ombretti multi-riflettenti ed il prezzo di questa palette sono state delle caratteristiche amatissime e super apprezzate dagli utenti! Andiamo a scoprirla da vicino.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-5SWATCH

Ed eccoci pronti per swatchare questi magnifici colori!

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-6Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-7Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Lo schema colori comprende ben quattro tonalità super brillanti, caratterizzate da riflessi unici e cangianti. La pigmentazione è ottima e la texture burrosissima, morbida e satura alla prima passata. Le tonalità sono abbastanza calde, ma si adattano con molta facilità su diversi incarnati.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-8Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-9Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Le tonalità rimanenti sono invece caratterizzate da un ombretto opaco, un marrone medio perfetto per la transizione e un ombretto satinato. Anche in questo caso parliamo di shade molto pigmentate, modulabili, la cui texture al tatto risulta setosa e molto sottile. Nessuno ombretto ha generato fall-out e almeno dallo swatch sembrano omogenei e uniformi.

Come si saranno comportate le polveri sulla palpebra? Gli ombretti avranno perso di intensità? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla pagina successiva.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2021 ✨ tutti i look più belli della prima serata
Prossimo PostTie-Dye Nails 🌈 le unghie colorate di tendenza per la primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here