Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci giunti al momento più atteso! Andiamo a scoprire se la Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-10Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-11Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo primo look abbiamo utilizzato una delle tonalità più belle, ricca di pagliuzze multi-color. I riflessi sono bellissimi e rendono sicuramente di più dal vivo. La stesura è stata davvero semplice, anche senza primer le polveri hanno aderito perfettamente alla palpebra. Si sfumano facilmente perfino utilizzando il pennello e non solo le dita.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-12Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-13Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ombretto opaco presente in palette è un perfetto colore di transizione che si adatta davvero bene allo schema colori presente. La polvere è pigmentata, ma modulabile, si sfuma senza creare macchia ed è davvero a prova di ciompa! Difficile sbagliare eheheh. L’altra tonalità, più fredda ma super luccicante, è davvero molto luminosa. Abbiamo notato che queste tipologie di ombretti sulla palpebra rilasciano un pochino di fall-out ma nulla di ingestibile, basta avere un po’ di accortezza durante l’applicazione.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-14Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-nars-wanted-mini-eyeshadow-palette-15Nars Wanted Mini Eyeshadow Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Le polveri in casa Nars sono sempre una garanzia, anche in questo caso, nonostante si trattasse di un formato davvero super mini, abbiamo effettivamente riscontrato un’ottima qualità tanto bella quanto quella presenti nelle sorelle più grandi. La durata è davvero buona: gli ombretti performano benissimo fino allo struccaggio con e senza primer. Unico neo presente è la mancanza di una shade davvero scura, peccato!

TIPS & TRICKS

Siete fuori casa e nella palette che avete scelto non trovate un colore opaco sufficientemente scuro per intensificare il vostro make-up, come fare? A tutto c’è un rimedio! Vi basterà utilizzare una matita cremosa e facilmente sfumabile vicino all’attaccatura delle ciglia. In effetti, questi prodotti sono validissimi da utilizzare anche come base per intensificare un look occhi o dare un finish diverso al vostro ombretto.

Tra i prodotti più adatti a realizzare questo effetto, consigliamo sicuramente le Fenty Beauty Flypencil Longwear Pencil Eyeliner, le Sephora Contour Eye Pencil 12h Wear o ancora le Pupa The Dark Side Of Beauty Kajal. La pigmentazione elevata, la sfumabilità delle texture e la durata vi sorprenderanno davvero!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dell'assortimento colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSanremo 2021 ✨ tutti i look più belli della prima serata
Prossimo PostTie-Dye Nails 🌈 le unghie colorate di tendenza per la primavera 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here