Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di un incarnato naturalmente luminoso ed idratato per questa primavera, allora non potete perdervi questa recensione dedicata al Bare With Me Hydrating Jelly Primer di NYX! La texture in gel, fresca e profondamente idratante esalta la naturale bellezza della pelle, l’incarnato appare compatto e levigato.

Secondo il brand, questo prodotto è arricchito dagli estratti di aloe e cetriolo, crea una base perfetta per il makeup, regalando alla pelle un aspetto più radioso, la formula è completamente vegana senza ingredienti o derivati di origine animale. Siete curiosi di scoprire se è diventato un nostro mai-più-senza? Allora tuffiamoci subito nella recensione! 😊

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-1

NYX BARE WITH ME HYDRATING JELLY PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-2All’interno troviamo 40gr di prodotto con una durata dall’apertura di circa 6 mesi. Il prezzo di questo primer è di 16,50€ ed è reperibile online o negli store fisici del brand NYX.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-3



INCI

Water/Aqua/Eau, Glycerin, Butylene Glycol, Peg-240/HDI Copolymer Bis-Decyltetradeceth-20 Ether, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder, Cucumber Fruit Extract / Cucumis Sativus Fruit Extract, Potassium Laurate, Disodium EDTA, Propylene Glycol, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Tocopherol, Phenoxyethanol.

Volete vedere gli swatches di questo primer idratante in gel? La formula risulterà davvero così leggera sulla pelle? Per scoprire la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsercizi cardio da fare a casa 💓 risveglia il tuo corpo (e la tua mente)
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here