ANNALISA E MANESKIN IN BLACK, TRA LOOK DECISI E AUDACI

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-12-annalisa

Annalisa in Blumarine. Credits: @naliannalisa Via Instagram

Tardi, per non dire tardissimo, abbiamo assistito all’esibizione di Annalisa. La cantante italiana, spesso sul palco delle varie edizioni del festival, ha cantato un pezzo che è subito balzato in cima alla classifica della prima serata, grazie ai voti della giuria demoscopica.

i look neri a sanremo sono sempre un must

Ma parliamo del suo look, audace e forte, firmato da Blumarine by Brognano. Per Nali tutto si è basato su una giacca, praticamente un blazer dress nero con ricami floreali tono su tono, un unico bottone, un collarino con rosa al collo e, unica nota di colore è il rosso dei sandali alla schiava ripreso anche sulle unghie a mandorla.

Trucco sofisticato sugli occhi e più delicato sul resto del viso e delle labbra e capelli sleek effect con riga laterale completano il look di Annalisa Scarrone.

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-10-maneskin

Credits: @etro Via Instagram



Tutt’altro stile quello dei Maneskin, la band rock che ha vinto X Factor e che, dopo una serie di successi, cerca di conquistare il palco dell’Ariston con il loro mood tutt’altro che galante ma pieno di energia. È proprio il caso di dirlo: hanno ballato pure le poltrone!

Ma torniamo ai look: tutti black, tutti diversi ma con gli stessi ricami di paillettes nere. Base di velluto, tranne che per il batterista, che ha una passione forsennata per le camicie dandy style in tulle trasparente. I look sono tutti firmati Etro.

SANREMO 2021 LOOK PRIMA SERATA: ARISA SCEGLIE IL ROSSO

Arriviamo ad Arisa, che per la cronaca è stata la prima cantante a esibirsi nel corso della prima serata di Sanremo 2021. Per lei, che ha contato sulla stylist Rebecca Baglini, si è tutto concentrato su un completo con smoking doppiopetto e pantalone scivolato di colore rosso intenso di Maison Margiela. Ai piedi ha sfoggiato sandali con maxi plateau.

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-2-arisa

Credits: @__la_voce_di_arisa_ Via Instagram

Ancor più intenso è il fronte beauty: l’artista, già vincitrice e anche co-conduttrice di Sanremo, ha optato per un rossetto scuro, forse troppo rispetto all’abito, e un trucco occhi incentrato sull’uso grafico dell’eyeliner.

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-3-arisa

Credits: @__la_voce_di_arisa_ Via Instagram

Convince meno l’acconciatura, che di base si compone di una frangia dritta, due piccoli ciuffetti laterali e un raccolto rigorosissimo con maxi tubolare argento posteriore, che non vede la fine della coda, quindi lasciato un po’ appeso lì, quasi a caso.

FEDEZ E LA CAMICIA CHE OMAGGIA LA FAMIGLIA

Chiara Ferragni è incinta: ormai lo sappiamo tutti. Anzi, mettiamola così, a breve partorirà e Fedez, in questi giorni a Sanremo per presentare il suo pezzo con la Michielin, è in grande ansia per la possibile nascita della sua bambina.

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-8-fedez

Credits: @fedez Via Instagram

Nei giorni scorsi sui social abbiamo visto che lui, insieme a tutta la Ferragnez family, era andato a casa di Donatella Versace per scegliere gli outfit sanremesi. Quello che non sapevamo era che, durante la prima serata, avrebbe indossato una camicia in pieno stile Versace con le iniziali della sua famiglia sulla schiena: F per Fedez, C per Chiara, L per Leone e V per?

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-18-leo-fede

Credits: @ the_ferragnez_fam_ Via Instagram

V. è l’iniziale del nome della bambina che a breve nascerà: il totonome è ufficialmente aperto, anche se in molti credono che possa stare per Vittoria, visto il simbolo che mamma, papà e anche il piccolo Leo mostrano sempre nelle loro foto. Ah, a proposito di Leone, anche lui indossava (da casa) lo stesso look di papà Fedez! Too cute!

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-17-leo

Credits: @chiaraferragni Via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, non perdetevi questi post:

1) MATILDA DE ANGELIS: COME COPIARE IL SUO LOOK 

2) TENDENZE MAKE UP 2021

3) TUTTE LE VALLETTE DI SANREMO 2021

cliomakeup-sanremo-2021-look-prima-serata-20-gif

Ragazze, attendiamo le vostre opinioni! Avete visto la prima serata di Sanremo 2021? Vi è piaciuta? Cosa ne pensate dei look? Quale vi ha convinto di più? E quale vi è piaciuto di meno? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here