Sì, Chiara Ferragni è incinta per la seconda volta. Avete capito bene. E l’annuncio è stato dato, come sempre, sulla pagina Instagram della fashion influencer e imprenditrice digitale. A farlo è stato Leone, carinissimo mentre stringe la foto dell’ecografia che attesta la gravidanza della mamma.

Si legge: “Our family is getting bigger 💖🙏🏻 Leo is going to become a big brother 😍 e non c’è alcun dubbio, a breve la famiglia Ferragnez conterà un nuovo membro. Fratellino o sorellina? Tra qualche mese, o forse tra qualche settimana, scopriremo il sesso del bebè in arrivo. Di sicuro Fedez e Chiara condivideranno questa notizia, esattamente come hanno fatto in passato, e scopriremo in seguito il nome e tanti altri dettagli che vorranno raccontarci.

Ma ripercorriamo questi ultimi momenti prima di arrivare all’attesissimo annuncio della gravidanza di Chiara Ferragni, incinta per la seconda volta, dai sospetti al momento della rivelazione. Continuate a leggere il post!

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-1-COPERTINA

Tutte le foto sono prese dagli account ufficiali @chiaraferragni e @fedez

L’ANNUNCIO DELLA SECONDA GRAVIDANZA DI CHIARA FERRAGNI

Il 1° ottobre 2020 Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, ‘confessa’ su Instagram di essere incinta. E per farlo ha scelto di pubblicare una foto del piccolo Leone con in mano l’ecografia… originale non credete? Sicuramente molto molto dolce… il piccolo Leo non vede l’ora di essere fratello maggiore, ed ecco che lo annuncia a tutto il mondo!

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-6-incinta-chiara

La foto è stata poi ripresa anche da Fedez, che mostra Leone sempre con la stessa ecografia ben stretta tra le mani ma in una posa diversa.



cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-7-leone-fedez

DA TRE A QUATTRO: I FERRAGNEZ SI ALLARGANO

Che Chiara Ferragni e Fedez desiderassero un altro figlio dopo Leone, si sapeva da tempo. Non l’hanno mai nascosto ma quel che non avevano rivelato era quando tutto questo sarebbe potuto accadere.

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-8-collana

FUTURE CHILDREN: LA COLLANA CHE GENERò I SOSPETTI SU CHIARA FERRAGNI INCINTA

Il desiderio era talmente forte che lei, qualche mese fa, mostrò sulla sua pagina Instagram una collana con tanti ciondolini, ognuno dei quali rappresentava un membro della sua famiglia.

I fan notarono subito che ce n’era uno di troppo, pensando proprio al fatto che fosse incinta. Tuttavia lei smentì e Fedez ci scherzò su, dicendo che Chiara ama portarsi avanti con i suoi progetti.

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-5-amici

Non sappiamo a che mese è ma è presumibile che sia almeno al terzo.

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-3-commozoine

E cos’altro sappiamo? Per ora solo che c’è grande entusiasmo nella community e tanta commozione da parte di Fedez. Il futuro papà per la seconda volta, leggendo tutti i commenti di auguri e congratulazioni, si è commosso come non mai.

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-4-fedez

CHIARA FERRAGNI INCINTA: I RUMORS ERANO REALI

Torniamo un po’ indietro a qualche settimana fa perché, se ricordate, avevamo postato i nostri sospetti sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni. Incinta o non incinta?

All’epoca quando era in Puglia, in particolar modo in quel di Lecce, per supportare la Maison Dior e la sua sfilata strepitosa davanti al Duomo della città, abbiamo avuto più di qualche dubbio. Chiara appare sempre magra e asciutta eppure in quei giorni aveva un pancino sospetto.

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-11-LECCE

Infatti, era proprio una pancia da gravidanza, una bella pancia dalla dolce curva che nasconde un grande tesoro.

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-2-coppia

E noi non possiamo che fare a Chiara Ferragni, Fedez e al piccolo Leone tantissimi auguri per questa splendida notizia!!!

Ragazze, per non perdere le nostre novità, leggete questi post:

1) MILANO FASHION WEEK: I MIGLIORI LOOK DELLA STORIA 

2) VIAGGI D’AUTUNNO IN ITALIA: ITINERARI DA SCOPRIRE 

3) I COMBAT BOOTS SONO LE SCARPE DEL MOMENTO 

cliomakeup-chiara-ferragni-incinta-10-gif

Ragazze, parola a voi! Vi aspettavate che Chiara Ferragni fosse incinta? Vi è piaciuto l’annuncio? Per voi sarà un maschietto o una femminuccia? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here