Sui social abbondano le foto delle star senza trucco 2021 da prendere come modello per una bellezza tutta al naturale. Forti del loro ruolo sociale, di grande talento e di uno stuolo di fan sempre pronto a sostenerle, di vip italiane e straniere pronte a mostrarsi senza filtri ce ne sono moltissime.

Il palcoscenico è Instagram: ogni account vanta una o più immagini delle celebs che hanno scelto di postare foto, soprattutto di mattina appena sveglie, in cui sono semplicemente se stesse. Non interpretano un ruolo, non sono state ore e ore sotto i pennelli del make up artist di turno, coi capelli arruffati e spesso gli occhi gonfi.

Belle a tutte le età, sicure come non mai, fonte di ispirazione per tutte: vediamo le star senza trucco 2021 che hanno scelto di mostrarsi in foto #nomakeup rivelando tutta la loro naturale femminilità. Ragazze, siete curiose? Allora continuate a leggere il post!

cliomakeup-star-senza-trucco-1-copertina

STAR SENZA TRUCCO 2021 STRANIERE: LA BELLEZZA SENZA FILTRI

Basta scrollare la cronologia Instagram per trovare, qui e là, qualche scatto di volti noti ma senza trucco. In fondo siamo abituate a vedere le star al cinema, in tv, a un concerto e sui più fotografati red carpet del mondo, dagli Oscar ai Grammy, senza dimenticare le sfilate di moda delle varie fashion week.

cliomakeup-star-senza-trucco-20-gwynethpaltrow

Credits: @gwynethpaltrow Via Instagram



Sono bellezze da catalogo, che si prestano alle pubblicità delle più famose Maison e che vediamo sui giornali così come sugli immensi cartelloni pubblicitari sparsi per la città.

LE STAR SENZA TRUCCO SONO FONTE DI ISPIRAZIONE PER TUTTE LE DONNE DEL MONDO

Sono celebs talentuose nel loro settore e che, indubbiamente, sprigionano una meravigliosa bellezza naturale. Ognuna è affascinante a modo suo, senza aver bisogno necessariamente di ore di trucco per sfoggiare make up sublimi certamente strepitosi e in grado di esaltare maggiormente la loro femminilità.

E proprio per questo motivo non hanno paura di mostrarsi, al di là di quelli che vengono riconosciuti universalmente come difetti e dell’età, che mostra le rughe e una pelle non più fresca come quella di un’adolescente.

cliomakeup-star-senza-trucco-3-jlo

Credits: @jlo Via Instagram

Tra le paladine delle foto #nomakeup c’è Jennifer Lopez, ormai over 50 ma di una bellezza naturale incantevole e magnetica. Una star che, decisamente, non necessita di filtro alcuno. Probabilmente è anche merito della sua JLo Beauty, la linea skincare a base di olio di oliva, che ha già riscosso un enorme successo.

cliomakeup-star-senza-trucco-4-aniston

Credits: @jenniferaniston Via Instagram

Passiamo a un’altra Jennifer, ossia la Aniston, colei che è considerata la fidanzatina d’America e che, anche se è da poco su Instagram, sfoggia spesso look al naturale o quasi, ed è sempre meravigliosa come non mai.

cliomakeup-star-senza-trucco-6-sharonstone

Credits: @sharonstone Via Instagram

Tra le vip americane senza trucco più agées c’è la super attraente Sharon Stone, che non ha ceduto ai ritocchini e non ha la minima paura di mostrarsi al naturale, completamente no make up e anche coi capelli bianchi.

cliomakeup-star-senza-trucco-13-celinedion

Credits: @celinedion Via Instagram

cliomakeup-star-senza-trucco-14-michellep

Credits: @michellepfeifferofficial Via Instagram

Incantevoli anche Celine Dion e Michelle Pfeiffer senza dimenticare Gwyneth Paltrow con il suo stile healthy, che ha contagiato mezzo mondo.

cliomakeup-star-senza-trucco-16-cindy

Credits: @cindycrawford Via Instagram

Over 50 anche Cindy Crawford, che, ovviamente, non ha niente da invidiare alle più giovani e che è sempre strepitosa, anche appena sveglia.

cliomakeup-star-senza-trucco-15-jessicabiel

Credits: @jessicabiel Via Instagram

cliomakeup-star-senza-trucco-5-ladygaga

Credits: @ladygaga Via Instagram

cliomakeup-star-senza-trucco-17-kristenbll

Credits: @kristenanniebell Via Instagram

Viso gonfio, occhi stanchi e una pelle non del tutto uniforme non ferma il fenomeno virale della condivisione delle foto senza trucco delle star, da Jessica Biel a Lady Gaga fino alla cara ex Veronica Mars: Kristen Bell.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scoprirete tante altre vip senza trucco italiane, da Elodie a Barbara D’Urso. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here