BORSE ZARA A SPALLA: I MODELLI MUST HAVE DEL CATALOGO 2021
Le borse a spalla sono probabilmente meno comode di quelle a tracolla, ma continuano a essere amatissime dalle fashioniste. Per la primavera estate 2021 Zara ne propone di diversi modelli. Uno dei più belli è questa borsa a spalla con manici in bambù e lavorazione crochet.
Non mancano neppure proposte più pratiche, come questa borsa a spalla Zara in tessuto con stampa paisley estremamente pratica e adatta alla vita di tutti i giorni, disponibile in molti colori diversi.
Le hobo bag, ragazze, sono una delle tendenze di questa primavera 2021 e Zara, ovviamente, non delude le aspettative includendone molte nel suo nuovo catalogo. Date un’occhiata a questo modello in tessuto jacquard nei toni del bianco panna: elegante, raffinato, semplicemente da avere!
GLI ZAINI ZARA PER UN LOOK PRATICO E COMFY
Continua il trend dello zaino, pratico e funzionale, perfetto per la vita frenetica in città. Gli zainetti primavera 2021 sono anche stilosi e modaioli, e quelli della nuova collezione Zara non fanno eccezione. A chi ama lo stile minimal e casual consigliamo questo modello lineare e basico, disponibile in nero.
LO ZAINO È UN AUTENTICO PASSEPARTOUT
Se preferite uno stile più sporty, invece, questo zaino in tessuto con tasche anteriori è sicuramente quello che fa per voi. Potete abbinarlo sia a look più sportivi e comfy che a outfit più femminili.
A proposito di femminilità, vi segnaliamo anche questo zaino Zara in tessuto jacquard color panna, una rivisitazione girlish del classico zainetto.
BORSE ZARA A MANO: CLUTCH E POCHETTE DELLA NUOVA COLLEZIONE
Chiudiamo questa carrellata di borse Zara 2021 con i modelli a mano che compongono la nuova collezione del brand. Amate le clutch? Zara propone queste maxi clutch in tessuto da personalizzare con le iniziali, dal design lineare e pulito.
Il catalogo include anche molte mini bag da portare a mano, come questo bauletto stampa coccodrillo coloratissimo che riuscirà sicuramente a dare una sferzata di energia ai vostri outfit.
A proposito di borse mini, ecco una mini pochette da portare a tracolla, al polso o al collo interamente decorata, con lavorazione a perline nei toni dell’oro. La vediamo benissimo in abbinamento a un maxi dress in cotone chiaro, leggero e svolazzante: un look che sa d’estate!
Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, non perdetevi questi post:
1) I PANTALONI CARGO DONNA TOP DELLA STAGIONE
2) I MIGLIORI LOOK DELLE SERIE TV DA CUI PRENDERE SPUNTO
3) GLI ZAINETTI DA MONTAGNA PER QUANDO RIPRENDEREMO A VIAGGIARE
Via Giphy
Ragazze, per oggi è tutto! Questa era la nostra selezione delle più belle borse Zara primavera estate 2021, tra modelli a mano, a spalla e a tracolla. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate? Quali di queste borse vi piace di più? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!