Grande attesa per gli smalti di Fedez: la linea Noon è stata lanciata direttamente sul suo account Instagram con un video di ispirazione anni ’90, che vi strapperà più di qualche sorriso.

In meno di un minuto il sito di Layla Cosmetics, che produce gli smaltini Fedez, è andato in crash. Tanti, troppi gli accessi per scoprire le ultimissime novità beauty del rapper e marito di Chiara Ferragni, nonché a sua volta influencer.

A questo punto non ci resta che scoprire quali sono i nail polish che compongono la collezione Noon by Fedez, le caratteristiche e i colori degli smalti fluo e semipermanenti per far brillare letteralmente le nostre unghie. Pronte? Via col post!

cliomakeup-fedez-smalti-1-copertina

NOON BY FEDEZ: GLI SMALTI SEMIPERMANENTI DEL RAPPER

I Ferragnez sanno sempre come stupirci e anche questa volta sono riusciti nel loro intento. Il protagonista del momento è Fedez che, dopo una breve ma trepidante attesa, ha lanciato la sua prima collezione di smalti semipermanenti.

cliomakeup-fedez-smalti-7-screen

Si chiama Noon by Fedez ed è stata realizzata in collaborazione con Layla Cosmetics.


La linea si compone di 6 smaltini di chiara ispirazione anni ’90. Le nuance proposte sono decisamente intense e vibranti. In poche parole parliamo principalmente di colori fluo, per nail art stravaganti e unconventional.

gli smalti di fedez rievocano gli anni ’90

Direttamente dalle stories Instagram di Fedez scopriamo quali sono le shades che caratterizzano gli smalti: bianco e nero, rosso e fucsia, giallo evidenziatore e verde neon.

Sono smalti semipermanenti, ciò vuol dire che per la corretta applicazione è necessaria la lampada UV.

cliomakeup-fedez-smalti-8-screen

Se vi piacciono e volete provare a realizzare nail art estrose e particolari dal sapore nineties, allora è giusto che sappiate che il prezzo di un singolo smalto di Fedez è 17,75€ e al suo interno ci sono 10 ml di prodotto.

cliomakeup-fedez-smalti-9-screen

C’è anche la possibilità di acquistare lo starter kit a un costo di 68,80€. A voi la scelta!

cliomakeup-fedez-smalti-10-screen

Gli smalti sono disponibili sul sito laylacosmetics.it e presso i rivenditori del marchio.

cliomakeup-fedez-smalti-6-screen

Inoltre, parte del ricavato derivato dalla vendita degli smalti sarà devoluta alla Fondazione Pangea, una onlus che sostiene le donne e i bambini vittime di violenza domestica in tutta Italia.

TUTTI I COLORI DEGLI SMALTI DI FEDEZ E GLI STARTER KIT

cliomakeup-fedez-smalti-30

Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover

Gli smalti Gel Polish Noon by Fedez raccontano le sfumature della sua personalità e le visioni dell’artista. La linea si compone, come già anticipato, da 6 colori:

  • On Air: rosso, vivace come brillanti luci led;
  • Moon Safari: un top coat trasparente fluorescente che può esser applicato su ogni colore per renderli luminosi al buio;
  • Slime: giallo lime, fluo brillante prende nome dalla sua speciale consistenza sliny;
  • Faded: gesso, il bianco si perde nella luce;
  • Lobster: arancio, forte e vivido;
  • 000000: nero, intenso e assoluto.

cliomakeup-fedez-smalti-28Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover cliomakeup-fedez-smalti-27Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover cliomakeup-fedez-smalti-26Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover

cliomakeup-fedez-smalti-22Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover cliomakeup-fedez-smalti-23Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover cliomakeup-fedez-smalti-24Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover cliomakeup-fedez-smalti-25Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover

Il packaging dei nuovi smalti Gel Polish di Layla Cosmetics, pensato insieme a Fedez, è sostenibile. Il contenitore in vetro è avvolto da uno speciale film bio e le linee sono esaltate da sfumature degradé.

cliomakeup-fedez-smalti-29Credits: Foto Courtesy of Ufficio Stampa Carryover

Oltre ai singoli smalti, la linea si compone anche di due starter kit. Questi comprendono una lampada Easy Lamp Led, una base top, un buffer, uno sgrassante, un solvente, un nail art brush, due smalti Gel Polish (000000 e Slime oppure On Air e Faded).

Ragazze, girate a pagina 2 per scoprire chi è la nail artist di Fedez e la passione del rapper per le unghie. Continuate a leggere il post!