Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di una cipria che sia in grado di illuminare l’incarnato e allo stesso tempo perfezionare la grana della pelle, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti, andremo a recensire per voi una super novità firmata Kiko, la Cipria Kiko Mood Boost Perfecting, uno dei best seller della collezione primaverile del brand.

La texture è setosa, trasparente e dal finish impalpabile. Secondo il brand, grazie alla sua formula innovativa con particelle illuminanti, la pelle del viso appare impeccabile, le imperfezioni mimetizzate e il make-up è fissato più a lungo. L’incarnato appare naturalmente migliorato. Non vedete l’ora di scoprire se sarà fedele alle promesse? Allora, restate con noi!

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-1

KIKO MOOD BOOST PERFECTING

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-2All’interno troviamo 6.5gr di prodotto, mentre la scadenza dall’apertura è di 18 mesi. Il prezzo è di 14,99€ ed è reperibile on-line e presso gli store fisici del brand.

cliomakeup-recensione-cipria-kiko-mood-boost-perfecting-powder-3INCI

Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Cetearyl Ethylhexanoate, Glycerin, Squalane, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Polysorbate 20, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Chondrus Crispus (Carrageenan), Xanthan Gum, 1,2-Hexanediol, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Quale sarà stata l’opinione degli utenti? La cipria sarà stata apprezzata oppure odiata dal pubblico? Non restate sulle spine, girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Finish luminoso
5
Potere levigante
6
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCalendario lunare 2021 tinta capelli 🌙 quando è meglio tingerli?
Prossimo PostDetergente schiumogeno 🧼 a cosa serve? Quali sono i prodotti migliori?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here