WEB RUMORS & SWATCH
In giro per il web non abbiamo trovato moltissime opinioni, tuttavia dai pareri che abbiamo scovato pare che il prodotto sia piaciuto discretamente. La texture sottilissima ed il finish luminoso sono stati gli elementi più apprezzati, tuttavia qualcuno ha lamentato un effetto troppo secco in alcune aree del viso, mente altri ancora avrebbe desiderato un finish più levigante sui pori.
SWATCH
Ed eccoci arrivati al momento degli swatches! Come sempre, potrete apprezzarli sia a luce naturale che a luce artificiale.
Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce artificiale.
Il prodotto è racchiuso all’interno di un packaging super cute total pink e dall’effetto soft touch, dotato anche di specchietto. La texture è davvero leggera e molto sottile. La polvere ha un taglio fine e risulta davvero impalpabile. Effettivamente, abbiamo addirittura avuto qualche difficoltà nel prelevarla con le dita.
Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce naturale.
Kiko Mood Boost Perfecting, swatch realizzato con luce artificiale.
La cipria si sfuma facilmente e in maniera omogenea, rilasciando sulla pelle un finish vellutato ed un effetto leggermente luminoso. La colorazione è completamente trasparente e si adatta perfettamente ad ogni tipo di carnagione. Non fa strato e si fonde senza rilasciare aloni.