INTRODUZIONE & INCI
Siete sempre alla ricerca della cipria perfetta? Che opacizzi la pelle senza seccarla? Allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata alla Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder di Shiseido. La formula leggerissima e impalpabile garantiscono comfort e un finish matt naturale per tutta la giornata.
Secondo il brand, la sua formula è stata appositamente studiata per contrastare la lucidità e tenere a bada il sebo della pelle, senza venire meno ad un risultato d’incarnato levigato, compatto e sano. Se siete impazienti di vedere l’effetto di questo prodotto sulla pelle non fermatevi qui, iniziamo subito questa recensione! 😍
SHISEIDO SYNCHRO SKIN INVISIBLE SILK LOOSE POWDER
All’interno del pack troviamo 6gr di prodotto, con una durata di circa 24 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 40,90€ ed è reperibile in due varianti: Matte e Radiant sul sito di Sephora. Noi per questa recensione abbiamo testato la versione Matte.
Shiseido Synchro Skin Invisible Silk Loose Powder. Prezzo: 40,90€ su Sephora.it
INCI
Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Silica, Calcium Aluminum Borosilicate, Dimethicone, Distearyldimonium Chloride, Phenoxyethanol, Triethoxysilylethyl Polydimethylsiloxyethyl Dimethicone, Iron Oxides (Ci 77491), Chlorphenesin, Iron Oxides (Ci 77492), Titanium Dioxide (Ci 77891), Isopropyl Alcohol, Water(Aqua/Eau), Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Nacre Powder, Methyl Methacrylate/Acrylonitrile Copolymer, Polysilicone-2, Butylene Glycol, Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Polyquaternium-51, Stearic Acid, Isobutane, Aluminum Hydroxide, Isopentane, Thymus Serpyllum Extract, Sericin, Citric Acid, Potassium Sorbate.