Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-4Online, questo eyeliner non sembra essere particolarmente usato e conosciuto ma, le poche recensioni scovate, sono quasi tutte positive, soprattutto per quanto riguarda la facilità d’uso e la scrivenza, che a quanto pare è immediata e particolarmente intensa. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-5

SWATCH

Come sempre potrete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale. 

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-6Catrice 24h Brush Liner Eyeliner, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-Recensione-Recensione-Eyeliner-Catrice-24h-Brush-Liner-Eyeliner-7Catrice 24h Brush Liner Eyeliner, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete notare la pigmentazione è davvero ottima ed il tratto abbastanza preciso. Abbiamo provato a realizzare linee più o meno sottili e ci siamo riuscite senza nessuna difficoltà, il finish, una volta asciutto, sembra essere opaco e molto intenso. Abbiamo notato però che il pennellino in setole, dopo pochissime applicazioni tende a diventare un pò disordinato. 

Ma come sarà sugli occhi? Resisterà abbastanza? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
6
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Kiko Standout Volume Waterproof Mascara
Prossimo Post9 libri preferiti dal TeamClio aprile 2021 📚 le storie che ci hanno conquistato negli ultimi mesi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here