Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-4Riuscire a scovare un prodotto che coniughi leggerezza, coprenza e uniformità non è affatto semplice. Pare però, che Wycon sia riuscito nell’intento! La texture fluida e setosa, il finish leggero e levigante sembrano aver conquistato la fiducia della community che è ha espresso solamente lodi per questo fondotinta!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-5SWATCH

Per conoscere meglio il Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-6Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-7Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione NC20 sembra essere perfetta per gli incarnati mediterranei, medio chiari dal sottotono giallo. Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con dosatore in goccia. La formulazione è davvero molto liquida infatti, quando lo prelevate, il prodotto tende a scivolare molto facilmente, attenzione! La texture al tatto è davvero leggera.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-8Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-9Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, swatch realizzato con luce artificiale.

Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Anche al tatto, si percepisce la leggerezza della texture. Una volta steso, il fondotinta si asciuga leggermente, fissandosi meglio alla pelle, senza segnarla particolarmente. Sicuramente è percepibile la componente oleosa, per questo sarà più adatto per pelli da normali a miste.

Ma come si sarà comportato sul viso? La durata? Leviga davvero la pelle? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro a questo fondotinta firmato Wycon!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
8
Effetto levigante e mattificante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSiero viso notte 2021 💫 i migliori per una pelle radiosa al mattino 🌞
Prossimo PostFlop Team Marzo 2021 👎🏻 da Dr. Jart a Maybelline, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here