Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi all’opera questo fondotinta, vi lasciamo alle immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-12Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-13Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie alla formula fluida il prodotto si stende in pochissimi passaggi tuttavia, sulla nostra pelle, abbiamo notato che l’applicazione migliore è quella con la blender. Come si nota dalle immagini, parliamo di una copertura medio-bassa, ma non molto modulabile infatti, la formula troppo liquida non permette una buona stratificazione del prodotto. La texture è morbida ed al tatto leggermente oleosa.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-14Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-liquid-velvet-foundation-fondotinta-liquido-mattificante-15Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante in NC20, fotografia realizzata con luce artificiale.

Una volta indossato, il finish è matte ma allo stesso tempo luminoso. Il fondotinta tende leggermente ad asciugarsi anche se resta un pochino sticky. In effetti, nel corso delle ore tende a lucidare facilmente e quindi va necessariamente settato. Il potere levigante è molto blando e riteniamo che non sia particolarmente adatto per una pelle grassa. La durata non è molto elevata, dopo qualche ora comincia ad andare via e, purtroppo, tende a trasferirsi facilmente sulla mascherina.

TIPS & TRICKS

Avete fatto un acquisto sbagliato comprando un fondotinta troppo coprente e opaco? Come sfruttarlo? In questo caso potete optare innanzitutto per un’applicazione leggera. Utilizzate una blender inumidita e una piccola quantità di prodotto, vi aiuterà ad ottenere una copertura uniforme ma non pesante. Potete anche miscelarlo con una piccola quantità della vostra crema idratante preferita.


In secondo luogo, scegliete una cipria luminosa per settare il vostro fondo. In questo modo la vostra base sembrerà fresca e leggera, ideale per questa stagione! Attenzione pero! In commercio esistono diverse powder luminose e, a volte, anche con troppi micro-glitter. Selezionate bene la cipria da utilizzare!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sul fondotinta Wycon Liquid Velvet Foundation Fondotinta Liquido Mattificante!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
8
Effetto levigante e mattificante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSiero viso notte 2021 💫 i migliori per una pelle radiosa al mattino 🌞
Prossimo PostFlop Team Marzo 2021 👎🏻 da Dr. Jart a Maybelline, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here