INTRODUZIONE & INCI
Nell’ultimo anno gli occhi sono stati sempre in primo piano, questo ci ha permesso di prenderci cura delle nostre ciglia e sopracciglia, sperimentando anche di più le nuove tendenze, come l’effetto wild e laminato tanto in voga. Proprio oggi, vi proponiamo una nuova brow pencil in casa Makeup Revolution, la Laminate Brow, perfetta per questo scopo.
Parliamo di un prodotto 2 in 1 caratterizzato ad una estremità da una punta super fine e precisa e dall’altra, da un gel fissante trasparente per definire e fissare le sopracciglia in un unico gesto. Inoltre, secondo il brand, la formula ricca di pigmenti intensi mantiene una tenuta perfetta senza creare sbavature. Curiosi di scoprire se questo prodotto potrà vincere il podio dei nostri cuori? Allora, restate con noi!
MAKEUP REVOLUTION LAMINATE BROW
La matita contiene 0.1gr di prodotto, mentre la parte fissante è composta da 2ml di soluzione in gel. La scadenza dall’apertura è di 6 mesi, mentre il prezzo è di 7,95€. È stata lanciata in 4 colorazioni differenti e noi, oggi per questa recensione, testeremo la versione in Ash Brown.
Credits: Revolutionbeauty.com
INCI
C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Palm Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Hydrogenated Castor Oil, Mica, Synthetic Japan Wax, Phenoxyethanol, Caprylyl Glycol, Tocopheryl Acetate. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides), Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77499 (Iron Oxides), Ci 77266 (Black 2), Ci 77510 (Ferric Ferrocyanide)]. Clear Gel Aqua (Water, Eau), Alcohol, Pvp, Propylene Glycol, Pvm/Ma Decadiene Crosspolymer, Tromethamine, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol.