Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-4Online, questi nuovissimi Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow sembrano aver riscosso moltissimo successo, soprattutto all’estero. A quanto pare, la formula è morbida e super luminosa, nonché di grandissimo impatto estetico. Andiamo quindi ad indagare meglio insieme!

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-6Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-7Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è semplice ma curato, uno stick dalla sezione rotonda. La formula è morbidissima e super scorrevole, proprio per questo motivo bisogna evitare di esagerare con la pressione.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-8Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-9Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Come potete vedere, la scrivenza è ottima sin da subito e la luminosità straordinaria. Abbiamo provato a sfumare lo swatch utilizzando semplicemente i nostri polpastrelli e si è diffuso perfettamente, rimanendo luminoso e omogeneo.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Spray Fissante Astra Ritual Extreme Fixing Spray
Prossimo Post13 Creme in gel 2021 per viso e contorno occhi, idratazione fresca e leggera 💧

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here