Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione questo Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow!

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-10Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-11Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il nostro primo test, abbiamo deciso di sfumare nella piega solamente un pò di bronzer, per poi andare a stendere il nostro ombretto in crema su pelle nuda, senza utilizzare alcun tipo di primer.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-12Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’effetto parla da solo, la palpebra è avvolta da un turbinio di scintillii e la formula si è sfumata in maniera ineccepibile. Applicando l’ombretto sulla pelle, si avverte una piacevolissima sensazione di freschezza. 

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-13Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, fotografia realizzata con luce naturale.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-14Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per il secondo test, abbiamo deciso di provare ad applicare l’ombretto in crema sopra ad un look occhi già completo, che prevedeva una palpebra mobile metallizzata dedicata ai toni del borgogna.

Recensione-Ombretto-Kat-Von-D-Vegan-Beauty-Dazzle-Stick-Long-Wear-Eyeshadow-15Kat Von D Vegan Beauty Dazzle Stick Long Wear Eyeshadow in Flash Storm, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche in questo caso, il nostro ombretto ha saputo lasciarci senza parole. Non crea spessore e non segna la palpebra, andandosi a stratificare perfettamente sopra ad altri prodotti. Un meraviglioso ombretto in crema adatto per look veloci o anche per andare ad impreziosire dei make-up da sera. La durata è eccezionale, rimane elastico e perfetto fino al momento dello struccaggio. 

TIPS & TRICKS

Se nella vostra make-up collection avete degli ombretti dalla tonalità scura ma dalla pigmentazione bassa, una soluzione per sfruttarli potrebbe essere quella di utilizzare delle basi colorate al posto del primer. In questo modo il pigmento, avendo al di sotto una base cremosa dal colore simile, risulterà pieno e coprente.

In commercio ci sono diversi prodotti creati appositamente per tale scopo ma, in ogni caso, potrete utilizzare delle semplici matite occhi (meglio se morbide), degli ombretti a matitone o anche degli eyeliner in crema. Provateci e non ve ne pentirete, riuscirete a smaltire anche gli ombretti che avete sempre odiato ehehehe.

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
10
Sfumabilità
9
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Spray Fissante Astra Ritual Extreme Fixing Spray
Prossimo Post13 Creme in gel 2021 per viso e contorno occhi, idratazione fresca e leggera 💧

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here