CONCLUSIONE
Pigmentazione: 7 – il prodotto è caratterizzato da una formula abbastanza cremosa ricca di pigmenti grigiastri.
Tendenza a (non) formare grumi: 4 – la texture una volta applicata risulta abbastanza corposa, formando facilmente grumi.
Effetto volume e lunghezza: 4 – l’effetto finale è davvero poco piacevole, le ciglia appaiono sicuramente un pochino più voluminose e lunghe, ma grumose e appiccicate.
Rapporto qualità/prezzo: 4 – riteniamo che il prodotto non sia in linea con il prezzo. Sul mercato sono presenti primer molto economici ma più performanti.
VOTO FINALE: 4.8
Purtroppo il nuovo Kat Von D Vegan Beauty Epic Curl Lash Primer ci ha letteralmente deluso! La formulazione apparentemente cremosa combinata al mascara ha appiccicato le ciglia creando diversi grumi, raggiungendo il terribile “effetto ragno”! Non ci sono dubbi, sulle nostre ciglia si è rivelato davvero un prodotto flop!
Siete invece alla ricerca di un correttore leggero perfetto per la primavera? Allora non perdetevi queste recensioni:
1) RECENSIONE CORRETTORE WYCON LILITECH INVASION BEAT THE DARK LIQUID CONCEALER!
2) RECENSIONE CORRETTORE ESSENCE SKIN LOVIN SENSITIVE CONCEALER!
3) RECENSIONE CORRETTORE KIKO ACTIVE CONCEALER!
Anche questa recensione Primer Kat Von D Vegan Beauty Epic Curl Lash Primer finisce qui. Chi di voi possiede già questo primer? Come vi siete trovate? Siete d’accordo con noi? Preferite un effetto più leggero o un look super intenso? Fateci sapere in un commento qui sotto! Tanti saluti dal TeamClio!