I raggi del sole baciano dolcemente la pelle: è estate e la collezione Calzedonia costumi 2021 è pronta a conquistarci a suon di bikini e interi belli e di tendenza, proposte glamour da sfoggiare in vacanza al mare o in piscina.

Il noto brand, famoso non solo per la sua vasta scelta di calze moda, ha firmato un nuovo strepitoso catalogo in cui potrete ammirare le foto dei modelli swimwear che sfoggeremo in questa calda stagione.

Tra le ultime novità scoprirete creazioni con volants, arricciate o anche lisce ma abbellite da paillettes o stampe ricercate e cool. Siete curiose di saperne di più, ragazze? Allora scoprite tutte le foto del catalogo Calzedonia costumi 2021 e immergetevi nel vivo del summer style con noi! Via col post!

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-1-copertina

Tutte le foto appartengono al sito ufficiale @calzedonia.com

CALZEDONIA COSTUMI 2021 INTERI: TUTTI I MODELLI PER UN’ESTATE AL TOP

Da anni sono ormai tornati di moda e non se ne riesce più a fare a meno. Stiamo parlando dei costumi interi, ovvero one-piece che coprono il corpo esattamente come fossero dei body.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-17

Costume intero con laccetti 



C’è da dire che esistono moltissimi modelli, più o meno scollati e particolari, ma senza ombra di dubbio le proposte più classiche sono quelle che vanno per la maggiore.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-20

Costume intero bicolor con anello 

i costumi calzedonia 2021 interi sono tra i più belli dell’estate

In ogni caso, analizzando il catalogo Calzedonia estate 2021 troviamo diverse varianti molto belle e femminili, a cominciare dai costumi interi scollati.

Liberamente ispirati alla moda anni ’70, queste creazioni sono caratterizzate da un taglio a V profondo sul décolleté, che può essere caratterizzato da un anello, che fa da tirante tra i due lembi, o da laccetti da stringere quanto di crede.

Tra i costumi interi Calzedonia 2021 troviamo dei modelli con grandi aperture sulla schiena, talmente grandi che ricordano degli oblò, che vantano delle piccole ruches sulle spalline che decorano anche la parte posteriore.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-21

Costume con ruches sulle spalline 

Da non perdere i costumi monospalla, che Calzedonia propone sia in bicolor con volants che nella versione trikini, lasciando scoperta quasi tutta la parte dell’addome.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-16Costume intero monospalla con fantasia tropicale e slip verde salvia 

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-17

Costume intero cut out con trama animalier 

Infine non mancano i costumi interi classici, con taglio a triangolo per il seno e corpo liscio, di cui esistono sia le proposte tinta unita che fantasia così come quelle ricoperte di glitter.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-19

Costume blu con quadretti vichy 

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-15-interi

Costume intero rosa glitter 

BIKINI BRASSIERE CALZEDONIA, PER LOOK COMFY E COOL

Se state seguendo le ultime tendenze, sapete bene che tra i costumi estate 2021 spiccano fortemente – così come lo scorso anno – i bikini brassiere.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-4-bikini

Bikini brassier con glitter verdi 

La caratteristica di questi modelli è tutta incentrata sulla parte superiore. In pratica il top è ispirato alla classica canottiera, quindi ha bretelle larghe e una fascia con scollo quadrato o arrotondato.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-3-bikini

Calzedonia, bikini estate 2021 

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-9-bikini

Bikini brassiere lilla cut out 

In genere non presenta una chiusura sul retro, ma può anche vantare lacci regolabili o ganci sulla schiena.

cliomakeup-costumi-calzedonia-2021-13-bikini

Costume bikini arricciato e floreale con brassiere

Tra i tanti costumi che Calzedonia ha firmato per questa estate 2021 troviamo anche brassiere con bordi arricciati e modelli cut out, che presentano un’apertura al centro del seno nella parte bassa.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare dei costumi da bagno Calzedonia estate 2021 ponendo particolare attenzione ai bikini. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here